|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
HELP! - Access point setting
Salve a tutti,
Sottopongo la questione, da neofita delle reti domestiche ma con un problema forse non così banale... Ho acquistato un access point Hamlet HNW300AP. Non riesco a trovare un settaggio che mi consenta di collegarlo ad un ruoter esistente (un D-link DKT 810 all-in-one, ed altrove anche un Hamlet HRDSL300NW) in maniera stabile. IP dinamico/statico, DHCP on/off, ne ho provate diverse ma la cosa strana è che "vede" internet solo ogni tanto ed in modo apparentemente casuale, ovvero quello che funziona non è riproducibile (al max si collega skype, ma non internet) Oltretutto che quando si entra nel settaggio e gli si dà un "applica" per modificare un'impostazione, poi sembra non gradire il refresh, meglio scollegarlo o riaccenderlo. Ho acquistato un prodotto farlocco o qualcuno sa dirmi come va settato? Ne ho bisogno per lavoro, quindi sarei enormemente grato della vostra attenzione... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao sei riuscito a risolvere questo problema? Io vorrei acquistare questo hamlet ma non sei l'unico che lamenta problemi simili...
Ma come lo colleghi al router D-link? Via Wireless o via cavo? Se via wireless potrebbe essere normale che non ti agganci la rete perkè per il wds c'è bisogno di prodotti dello stesso modello o stessa marca... Per quanto riguarda il discorso del refresh hai provato a vedere se c'è un aggiornamento del firmware disponibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.