|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ini_32061.html
Sarà disponibile dal 30 marzo al costo di 1200 Microsoft Points, ovvero a poco meno di 14 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
14 euro per 5 mappe di cui 2 remake? mi sembra esagerato...
direi che max 7/8 euro sarebbe + ke sufficiente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
14€? stica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
già ce l'hanno piazzato con il gioco..dato che il sistema per partecipare alle partite non si può vedere.. peccato,MW2 è divertente come titolo,ma queste pecche.. ci faranno pagare le dlc anche ai possessori della versione PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ci fosse almeno qualità di gioco potrei anche capirlo.
Sarò ripetitivo ma senza server dedicati questo è un cadavere del netgaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
questo pack mi "stimola" ad andare al cesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cari produttori di videogiochi, non siamo tutti fessi!!
saluti, |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
seguirò immediatamente il tuo consiglio XD
bad company 2 stà marciando spazzando via tutto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Dopo quello che ci è costato 14 euro per 5 mappe? Di cui 2 che possiamo giocare meglio in cod4.. no comment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
molto bello MW2, ma l'ho accantonato in favore di BF:BC2.. mi ha preso decisamente di +..
che poi 1200mp mi sembrano un po fuori target.. sarei stato sui classici 800, tanto sono sempre 3 mappe.. 2 sono di riciclo, già viste, le avrei fatte passare come "bonus" diciamo.. avrei preferito ci fosse stata qualche sfida.. si sa se porta con se anche qualche obiettivo o niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho letto che a fine aprile dovrebbe uscire il DLC per PC gratis, forse avranno da farsi perdonare il macigno dell'assenza dei server dedicati...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mappe
io non capisco già nemmeno perchè le mappe della campagna non siano disponibili in multiplayer.Sono già sul pc , perchè non poterle usare anche online ? peccato comunque che questa espansione non ci sia per pc attualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
"Stimulus Pack": un nome, un programma...
Quote:
Quote:
Io avrei preferito qualche nuova missione per la COOP che è la modalità più bella di sto gioco.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
evvai di critiche come sempre....
sembra che non viviate senza puntualmente infangare questo gioco, incredibile. Nessuno vi obbliga a giocarlo nè tantomeno acquistare il pacchetto mappe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Beh dopo aver pagato un sacco di soldi al day one e dopo che questi signori chiedono altro denaro per sole 3 mappe nuove, credo che il diritto di esprimere un'opinione, magari critica, sia legittimo. Non trovi ?
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il gioco per i tuoi gusti potra' anche essere bello non si puo' negare, ma e' un dato di fatto, che pagare 14€ per 3 mappe quando posso comprarmi a 50 € un gioco totalmente nuovo, sia una rapina, sopratutto se si considerano i 10€ in piu' da spendere per prendere il gioco (rispetto a giochi dello stesso lvl)
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
Lol da quando i revolver si ripongono sulla schiena? XD
EDIT secondo e quarto screenshot! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
perchè infangare il titolo di questo videogioco ? Perchè se lo merita, perchè guarda che schifo di DLC e a caro prezzo poi! se con 14€ ci prendo 3 mappe con 30€ riesci a trovare bad company 2 almeno hai un multi serio! Altrimenti mappe custom di cod4!
Ognuno può esprimere la propria opinione, se tu vuoi comprare il dlc compralo e di la tua chi non è daccordo come me sul prezzo e sul gioco può dire la sua. cmq F*** IW |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Insultatemi pure, ma a me CoD non piace, e' ripetitivo e di realistico c'e' ben poco... Longevita' poi, io che sono negato a giocare e ho odiato le favelas perche' ti spuntano anche dal buco del
![]() Di "realistico ben poco" parlo ad esempio del livello sul fiume col gommone che mi sono distratto prendendo degli scogli e non mi sono manco ribaltato. Boh, sara' che anche CoD 4 ci ho giocato e non mi e' piaciuto fin da subito... E spendere 14 euro per un'espansione cosi' misera... Col cavolo.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
WE WANT COD6 FOR WII!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.