|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo tizio è un grande!
Leggete come ha ordinato le foto... i titoli!
![]() Ritrae scene assurde, che raccontano storie assurde... è un grande!!! ![]() Galleria pubblica di VIMCHANT http://picasaweb.google.com/vimchant Semplicemente la fotografia vista così mi piace da impazzire!!! ![]() update ahahahahahaha!!! http://picasaweb.google.com/vimchant...56223383077138 http://picasaweb.google.com/vimchant...86872862614866 Ultima modifica di danielsaaan : 25-04-2010 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Quote:
Tecnicamente è scialbo, forse perchè scatta d' istinto, fa la cosa giusta non quella logica, tipico di chi crede di avere una missione da compiere... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() conoscete qualche fotografo famoso per foto a persone sconosciute? credo esistano... (sono molto ignorante in materia, scusate! ![]() thx. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da quel che si legge dai titoli degli album si potrebbe intuire che quando questa persona esce di casa si imposta un obiettivo (tipo un colore particolare di vestiti) e fotografa solo persone di nero, o di azzurro... e così via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
mah, a me sembrano tutte foto inguardabili. Se la sua bravura finisce nel dargli un titolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Bravura o meno ...tecnica o istinto ...io condivido questa cosa...ognuno deve avere un suo stile di scatto ecc...lui lo ha trovato...e forse c´e da lavorarci un po su... ma l´importante che ognuno abbia il suo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi piacerebbe se qualcuno potesse postare degli autori particolari e ben noti sulle foto ai passanti! ![]() thx. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
a me, personalmente, dicono poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo l'aggettivo non era tanto sulla qualità delle foto quanto per la particolare tecnica adottata per scattarle. ora che mi dici che pure la tecnica è elementare vorrei imparare qualcosa pur'io! mi consigli qualcosa da leggere o magari anche reperibile sul web? thx! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto mi pare sia un sistema che si applica a qualsiasi cosa: si impara a scrivere facendo pagine e pagine solo con lettera a e poi con la b e poi...ma anche a suonare si cominciano con le scale più elementari per poi passare a composizioni complesse [ a studiare seriamente il violino passi degli anni solo per imparare la posizione corretta per impugnaro ] ...certo ci vuole mooolto tempo e si sa che oramai la pazienza è una merce rara ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Mha... non penso che abbia studiato qualcosa... ha una compatta: la Sony HX5v e spara a qualsiasi cosa si muova e poi, tornato a casa divide in sequenze... mha!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di danielsaaan : 28-04-2010 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avevo immaginato che -prima- di uscire decidesse dei target ben precisi. ![]() vabeh. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Sicuramente si diverte senza prendersi troppo sul serio......cosa che non fa mai male.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.