|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Passare da intel ad amd senza formattare.
Sto cambiando sistema al pc, passando da intel ad amd. Quindi cambio solo scheda madre, cpu e ram.
Mi piacerebbe non formattare per il momento, soprattutto per mancanza di tempo. C'è un modo per sdradicare i driver della scheda intel e poter installare quelli amd in maniera semplice ed indolore? Grazie e ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
so che è brutto da dire ma personalmente, con un cambio del genere, io formatterei: eviti tanti possibili casini...
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho cambiato la scheda madre al pc e non ho formattato, all'avvio Seven ha installato il nuovo hardware e ha chiesto un riavvio e poi ha funzionato tranquillamente. Salvati i dati personali e prova, al massimo non va e reinstalli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.