|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
[MI] iPhone 3g 8gb - 300€
Ciao
Come da titolo, iphone 3g 8gb nero, acquistato da me a settembre 2008, con scontrino, scatola ed accessori Nessun difetto, mai caduto, vetro e display perfetto, graffi da sfregamento sulla parte posteriore. Prezzo non trattabile, se lo ritenete troppo alto, semplicemente non acquistatelo ![]() Credo che sia nel regolamento cmq..
Mai più compravendite con wonderi Ultima modifica di h.war : 26-04-2010 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: fidenza(PR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
|
Per 260 te lo vengo a prendere a casa diretto...,
codizzo |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Novità? un up per te
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuna novità
mi pareva di essere stato chiaro nel topic Il prezzo è quello, se è davvero fuori regolamento, mi indichi chiaramente il motivo, e lo ritiro subito Altrimenti, inutile commentare Una lieve limata è possibile, ma non di 100 euro.. Vengo in contro con eventuale spedizione, o con lo sbattimento che si fa l'eventuale compratore per ritirare
![]() |
#6 |
|
ok nessun problema, vediamo come va, un up per te e Buona Vendita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Dai sei uno del forum.. 250 e te lo vengo a prendere a casa tua.. suvvia, sei fuori mercato..!
ciao, Baccus |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
h.war non sei fuori regolamento come prezzo,quindi non farti fregare!!!
Basta guardare i prezzi che le altre persone che lo vendono nel forum x capire... Ciao e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Partiamo dal fatto che Nessuno qui dentro vuol fregare qualcun altro, sopratutto se si tratta di potenziali acquirenti; Non nel forum ma da altre parti per non citare il nome di siti online di vendita, gli iphone 3G ad 8 GB fuori garanzia vengono proposti ad un prezzo massimo di 300 euro, e l'acquirente può contrattare il prezzo. In questo caso specifico, trattandosi di mercatino del forum, mi sembra più che lecito sparare il prezzo, ma senz'altyro senza alcuna intenzione di fregare qualcuno, ma solo per una correttezza etica di mercato di telefoni usati. Il termine "non farti fregare" risulta dunque fuori luogo a mio giudizio. Buona giornata e un bell'up per h.war che è di Milano e con il quale mi piacerebbe fare l'affare, naturalmente con tutti i carismi dello scambio. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete!
prezzo ridotto a 300 euri non trattabili!
![]() |
#13 |
Member
|
coda, 300€ spedito
![]() |
#14 |
Member
|
tutto ok perfetto!
arrivato! tutto perfetto, conforme alla descrizione.
per me si può chidere. ottimo utente! serio,affidabile e tempestivo. feed 100% positivo! + mi congratulo e spero di poter concludere altre trattative in futuro.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Ricambio le considerazioni, con questo utente non si perde tempo! Visto che pacco a prova di poste ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.