|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problemi Truecrypt con Windows7
Ciao, ho installato Truecrypt su Windows7, appena scaricato l'icona che mi si presenta è questa:
![]() Installo eseguendo i diritti d'amministratore. Quando vado a inserire la password per aprire l'hard disk esterno mi si apre con questa schermata, ![]() che anche se conosco poco l'inglese suppongo voglia dire che il supporto è utilizzabile solo in lettura (e iinfatti cosi è). Come posso risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
stando a quanto dice ti devi assicurare di avere i permessi sul file contenitore ( il file criptato che contiene i tuo dati )
Dovresti diventare proprietario del file , assicurarti che il tuo utente abbia tutti i permessi sul file e togliere la spunta alla voce sola lettura. Avvia truecrypt come amministratore e facci sapere se risolvi. ciao!
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho seguito la procedura da te indicata ma purtroppo il problema non si è risolto. Strano perchè dicono che Truecrypt è pienamente compatibile con Seven. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova anche a spostare il file contenitore nella cartella documenti.
I permessi del file per il tuo utente sono "Controllo ccompleto" , vero ? Riguardo alla compatibilità è sicuramente compatibile con 7 perchè io lo uso e non mi ha mai dato quel problema.
![]() |
#5 |
Member
|
Si il controllo è completo
eppure mi da quel problema ![]() mi viene una gran voglia di tornare a xp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova a mettere anche per il programma truecrypt.exe i permessi su "controllo completo"
e giusto per essere sicuri crea anche un nuovo file contenitore nella cartella documenti e verifica se si ripresenta lo stesso errore , se dovesse funzionare , ti conviene creare un nuovo contenitore delle stesse dimensioni , monti entrambi li e ti sposti i files.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.