|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
[PT+Sped] Cuffie Sharkoon Cosmic 5.1
![]() Vendo per inutilizzo..... Sono ancora nella loro scatola con tutti gli accessori..... Usate UNA sola volta per tetarne il funzionamento..... Link con le specifiche Prezzo 25€ Segnalazioni sul prezzo rigorosamente in pvt. REGOLE: 1) Pagamento tramite postepay o bonifico 2) Spese di spedizione escluse 3) Precedenza alla consegna a mano e soprattutto ai blocchi.... 4) Per qualsiasi dubbio non esistate a chiedere.... 5) In vendita su altri canali |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
coda
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda..... quando arriva il mio turno mi mandi un mp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
pagamento effettuato
![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.