|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ripetitore di segnale
Salve a tutti, ho un piccolo problema che spero possiate risolvermi, allora: Dove vivo la ricezione telefonica è piuttosto scarsa, 0 / 1 tacche con qualsiasi operatore, mi chedevo, esiste un sistema fai da te per prendere il segnale da un punto dove arriva un pò meglio e ripeterlo in tutta la casa?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Problema simile, m'iscrivo, nella speranaza che quaòcuno ci delucidi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io mi sono un pò documentato, e sto affrontando degli esperimenti, se concludo qualcosa di funzionale ti posto la soluzione........
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
.....a più di un anno di distanza torno a scrivere su questo argomento, purtroppo dalle varie prove ke ho fatto non ho tirato nulla di buono e quindi ho abbandonato l'idea.
Spero che tu abbia avuto più fortuna, nel qualcaso ti chiedo come hai fatto!!! Ciaooo!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
esistono dei ripetitori che vendono in rete ma costano un botto!
Poi siete sicuri che volete essere bombardati 24/24 da quel segnale radio in ambiente domestico?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si, infatti...... ho visto quelli in rete, ma onestamente 300€ mi sembrano eccessivi!!!
Poi il fatto del bombardamento elettromagnetico 24/24 è stato anche una variabile che mi ha portato all'abandono degli esperimenti!!! pazienza.. userò il telefono fisso! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.