|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
(MI) Acquisto Internet Key
Compro Internet Key che vada bene con tutti gli operatori, nuova o acquistata recentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao bello!
io ho una HUAWEI E1692 (della tim, ma che funzia con tutti gli operatori , provata con la mia scheda della 3)! se ti iteressa mandami un pvt o posta nei tread di vendita che ho in sign! saluti! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se non so il prezzo su che base tratto in pvt? . Se non vuoi dire il prezzo qui me lo comunichi in pvt con eventuali altre indicazioni grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ehm....veramente non era una trattativa....ti ho solo detto che se ti interessava potevi contattarmi in pvt o postando nei tread che ho in sign!
![]() lo dico sempre perchè non posso stare a cercare tutti i tread in cui posto....poi se uno è interessato mi contatta! prezzo? 20€ spedita in raccomandata! se vuoi sentiamoci in pvt o in uno dei tread che ho in sign (magari non quello dell'asus....)! saluti! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chiavetta acquistata.
@Mod si può chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.