|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Acer veriton X480G problema usb
Ciao, ho questo pc e ho comprato una canon mp270 ma non riesco a farla funzionare bene, la stampante si installa solo nelle prese usb frontali, se la installo in una qualsiasi di quelle posteriori window mi avverte che non è possibile riconoscere la periferica usb. Nonostante tutto anche quelle frontali mi creano problemi perchè non riesco ad usare lo scanner della stampante, mi va in errore dicendomi che non è possibile comunicare con lo scanner, invece la stampa funziona correttamente.
Ho installato la stampante in un altro PC e funziona correttamente, per questo credo che sia un problema delle porte usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: In My MiNd
|
si concordo problema di usb hai provato tutte le usb posteriori,che mobo hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non saprei, il pc è questo http://www.acer.it/acer/productv.do?...CRC=3210684352
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
prova ad installare i driver delle usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ci proverò questo pomerigio, però il fatto è che in gestione hardware è tutto regolare, non mi spunta nessun dispositivo non riconosciuto. puù tardi ti dirò come è andata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si infatti avevo anche io ipotizzato il cavo, però non mi spiego il motivo per cui dal davanti stampa (ma non scannerizza) e invece da dietro non viene riconosciuta. più tardi provo con un cavo che sicuramente funziona ed eventualmente reinstallo i driver.
è probabile che sia win xp a creare problemi?? ho installato una versione di xp rimaneggiata con nlite. più tardi ti dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
e allora innanzitutto provero ad reinstallare i driver usb e poi una bella formattazione con un altro cd di winxp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
niente di tutto ciò, era semplicemente il cavo che probabilmente aveva qualche falso contatto.... cambiato cavo e tutto è tornato a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.