|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Video youtube "protetti"
So per certo che se un video protetto da copyright viene opportunamente modificato e caricato su YT, questo non è considerato illegale...Ora, io sto cercando di caricare il video di un concerto: ho tagliato la durata del video, ho cambiato formato, ho tagliato anche qualche riga di pixel di contorno, ho modificato la luminosità e il contrasto, ho adottato un'altra risoluzione, ho aggiunto un logo al filmato..ma niente! Ogni volta che termina il caricamento, puntuale mi arriva l'email:
" Il tuo video xxx potrebbe contenere materiale di proprietà o concesso in licenza da Image Entertainment." ...e quindi viene bloccato in tutto il mondo. Non capisco il motivo, visto che dello stesso concerto sono stati pubblicati altri frammenti, estratti allo stesso modo, senza neanche le modifiche necessarie, mai rimossi, e da diversi mesi lì pronti per essere visualizzati. Ma allora, sono io che sbaglio qualcosa, o sono tutti gli altri ad essere più "furbi" di me?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
uppo perchè anch'io sono nella tua situazione, magari nel frattempo hai risolto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.