|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
[Thread ufficiale] Il Regolabarba
![]() ..dato che quello ufficiale sul rasoio non centra assolutamente nulla con questa altra tipologia di apparecchi che regolano e non radono chiedo gentilmente a Freeman se possibile.. di lasciare aperto questo thread per darci modo di approfondire il tema regolabarba e il suo universo, costellato da una miriade impressionante di apparecchi la cui scelta resta ardua e il quale acquisto necessita la guida di qualche anima pia che ne abbia gia sperimentato i pregi e i difetti di qualche certo determinato modello. Pertanto: secondo voi, quale regolabarba è il migliore? ho avuto modo di testare il Braun EP50 e non l'ho trovato adatto al mio tipo di barba ma magari ad un altro va meglio.. personalmente cerco la seguente barba incolta: http://www.style.it/cont/photogaller...p12926img1.jpg solo che ogni volta che provo a farla col braun mi vengono i buchi e ho diversi problemi di uniformità.. Ultima modifica di strangedays : 12-04-2010 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io da quando ho il braun cruizer 3 non mi posso lamentare, ha 4 lunghezze + rasoio totale + un accessorio per avere una barba di 1 giorno.
90 euro ben spesi ![]() la 4 lunghezza e' bella lunga, forse anche piu' della foto che hai postato.
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.