|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
riacquistare diritti di un ardisco
uoo
ho Windows 7 il mio ardisco esterno mi dava problemi di sicurezza da quando ho formattato il pc (il povero ardisco non riconosceva questa installazione di win come sua proprietaria) stufo di combattere ogni volta contro problemi di gestione dei file (non mi lasciava scrivere bene, con teracopy dava un sacco di problemi), mi son messo a smanettare con le impostazioni di sicurezza ORA, io credevo di averle messe decententemente, ma già un paio di errori mentre il pc le applicava a tutte le sottocartelle mi hanno fatto sorgere qualche dubbio ( :fag: ) il dubbio mi è stato tolto quando 5 minuti dopo ho provato ad accedere all'ardisco: H:\ is not accessible access is denied guardando un pò in giro in rete la gente risolveva andando su proprietà del drive e smanettando sul tab sicurezza, "bello, allora risolvo come ho incasinato" il tab sicurezza è scomparso ![]() come posso risolvere? screen sotto spoiler |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a cambiare il proprietario al disco utilizzando il cd di boot creato con bart-pe .
in genere si riesce a modificare il proprietario almeno dai file personali , i file protetti di windows invece non si possono modificare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quando gli dico di masterizzare PE builder si lamenta perchè non trova un file in windows\i386
poi sul sito dice: Requirements to build: 1. The files from your Windows Installation CD-Rom. Supported Windows versions are: * Windows XP Home Edition (must be slip streamed with Service Pack 1 or higher) * Windows XP Professional (must be slip streamed with Service Pack 1 or higher) * Windows Server 2003, Web Edition * Windows Server 2003, Standard Edition * Windows Server 2003, Enterprise Edition io ho Win 7 64bit :\ ma da qualche parte ho un cd di win xp, potrebbe servire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il disco di windows xp lo devi inserire nel lettore cd/dvd , quindi avvi il programma pe builder , che prende dei file dal cd di windows xp e crea un immagine del cd di boot di bart-pe .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.