|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Problema Maxtor Storage II
a causa di una formattazione ho cancellato le 5 partizioni che contenevano il firmware e il software di comunicazione con il pc, nonostante le varie formattazioni ntfs o fat32 non riesco ad accedere al disco.
Qualche idea ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: modena
|
ha idetto che hai riformattato in fat32???
io avevo formattato il mio disco in ntfs e con la lan non me lo vedeva piu a causa proprio del formato non supportato però ho riformattato con un programma apposito in fat32 ed è tornato tutto alla normalità anche se però cosi non serve a un piffero....
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
anche io per errore ho formattato un hard disk esterno STORAGE II Maxtor, ora Seagate, nonostante le varie email inviate senza risposta non sono riuscito a ripristinare le varie partizioni, non penso che erano in fat32, mà in ext3, altre notizie dal web dicono partizionare con linux, non è semplice per chi non utilizza linux mà poi quali sono i comandi da inviare e in che formato erano le varie partizioni ? Sarebbe molto semplice se qualche utente del forum crea un clone delle partizioni, ovviamente parliamo di un "STORAGE II MAXTOR"(programmi free ce ne sono x il web per creare cloni).
![]() Spero in un anima buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.