|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
pianto improvviso per infortunio
Ciao. Se siete maschi, quale è il dolore fisico improvviso (infortunio, ma NO danni permanenti o malattie) che vi ha portato a piangere come un bambino da adulti, quindi dai 18 in su? Quanti anni avevate esattamente? Oppure, è capitato a qualcun'altro che conoscete (padre, amico, parente)? Se sì per cosa e quanti anni aveva quando è successo il fatto?
Inoltre, secondo voi, qual'è l'età in cui si ha la soglia di dolore + alta?...dai 20 ai 30....40, 50, 60...quindi, in cui, per lo stesso dolore, non si piangerebbe? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non mi è successo nemmeno quando mi sono fratturato il piatto tibiale e spine tibiali... qualche lacrima sì per il grosso dolore ma non un pianto
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io, per fortuna, non ho mai avuto infortuni se non a 14 anni, però ho pianto come una fontana quando mi sono guardato I.A. Intelligenza Artificiale
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Mai avuto grossi infortuni, almeno per quello che ricordo. Da adulto solo qualche storta alla caviglia.
Ovviamente ora sto toccando ferro e altre due cose. ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098062 e non è neanche smemoratezza dato che hai praticamente copia/incollato Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.