|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Continui riavvii pc,urgente!!
Salve a tutti..vi spiego in brevela 'storia' del mio problema..in pratica da un giorno all'altro iniziano a comparire le prime schermate blu di windows di cui nn ho potuto analizzare correttamente il contenuto ma di una cosa è sicura,compariva una dicitura del tipo MEMORY_MANAGEMENT...
il problema persisteva anke se raramente..da una settimana a questa parte invece la skermata blu nn esce piu ma si riavvia in seguito al crash del pc con una skermata bianca con delle righe nere e blu...ora mi kiedo:il problema deve essere imputato alla skeda video ke nn funziona correttamente oppure alla ram?i riavvii del pc avvengono sia mentre/dopo giocato sia mentre nn gioco,oppure mentre navigo oppure mentre nn faccio nulla...premetto ke nn ho effettuato alcun tipo di overclock ai componenti del pc vi poso la mia configurazione con la speranza di riuscire a trovare presto uan soluzione: -WINDOWS 7 ULTIMATE 32 -INTEL CORE i5 CPU 750@2.67 GH< -2X2 GB RAM DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 --CL--9-- Skt1156 -ATI RADEON HDX-VAPOR 4890 1GB -ALIMENTAZIONE LC-POWER Metatron LC-8750II PROPHECY 750W grazie in anticipo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
probabilmente hai le ram che scazzano , prova a testare la stabilità di sistema prima di configurare altre ipotesi.usa linx
Ultima modifica di Cobain : 05-04-2010 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.