|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
info ieee
c'è qualcuno che è iscrito all'ieee ?
la quota si può pagare attraverso postepay? in generale... vale la pena per uno studente di laurea triennale (ing tlc) ? visto che cmq la quota è più che accettabile Ultima modifica di federico89 : 10-04-2010 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
inutile, spendi i soldi diversamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
dovresti poter già accedere tramite l'università...
controlla se essa mette a disposizione degli iscritti un proxy di accesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
l'iscrizione come studente in pratica ti consente di ricevere a casa una copia cartacea di Spectrum e di un altro giornalino , ma sono entrambi disponibili in formato digitale , in più puoi sottoscrivere degli abbonamenti per altre riviste cartacee che però non sono assimilabili da uno studente della triennale , se fossi in dottorato di ricerca allora ne varrebbe la pena ma ora non ha senso . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
si ma è infatti è perchè ho visto che i sei mesi costano 13,5 $ che volevo provare.. cmq dalle informazioni sul sito non avevo trovato che bisognasse essere presentati da un docente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quando lo feci io andai da un docente che era il rappresentante dell'IEEE per la mia facoltà e lui mi firmò un documento dove si attestava che ero studente regolarmente iscritto all'ateneo , poi feci il versamento e spedii il tutto e per un anno ricevetti i giornali .
Ultima modifica di D.O.S. : 10-04-2010 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altrimenti più professionale penso che un'abbonamento ad elettronica oggi sia una buona cosa se non c'è nella biblioteca del dipartimento (da noi c'è) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altrimenti più professionale penso che un'abbonamento ad elettronica oggi sia una buona cosa se non c'è nella biblioteca del dipartimento (da noi c'è) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.