|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
HD USB con sistema operativo
Buongiorno a tutti.
Vorrei farvi una domanda veloce veloce. Ieri ho fatto una copia 1:1 dell'hard disk del notebook usando il programma SELFIMAGE. Le operazioni sono state le seguenti: - Installo il programma sul notebook. - Collego l'HD esterno sul quale effettuare la copia. - Faccio partire il programma. - In una nottata, ha fatto il backup di tutti i 93 Gb di HD del notebook. Tutto corretto a quanto sembra. Adesso, con l'HD ext collegato tramite USB clicco 2 volte per aprirlo e ricevo questo messaggio di errore: Impossibile accedere ad F:\. La directory o il file è danneggiato e illeggibile. Vorrei sapere da Voi se esiste un programma utile a far leggere questo HD, magari come Primary, e far partire il notebook con il sistema operativo attualmente installato sull'HD ext (che poi è uguale a quello installato sull'HD interno). Inutile dirvi che la cosa è a dir poco indispensabile perchè, altrimenti, il backup risulta assolutamente inutile. Grazie a tutti. Enjoy.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.