|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
[Ps3] Singstar
Dunque, ho la possibilità di acquistare un Singstar, il primo uscito per la play3, con 2 microfoni, praticamente nuovo a 30€
Le domande fondamentalmente sono: 1) Si possono caricare mp3 nella play e farli leggere al gioco? 2) Ci sono sul Psn delle canzoni o pacchetti di canzoni gratuite, o sono tutte a pagamento? 3) Ci sono problemi di compatibilità tra i microfoni dell'1 e quelli delle versioni successive? 4) I microfoni sono eventualmente utilizzabili con Guitar Hero\Rock band e compagnia? Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Quote:
2) no 3) no 4) si
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T Ultima modifica di chief88 : 24-09-2009 alle 07:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
I microfoni di SingStar funzionano perfettamente con GH e RB.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Quote:
![]()
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho provato i microfoni wireless di singstar con guitar hero 4, ma nulla da fare... Forse sono compatibili solo quelli wired?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non fatemi venire colpi
![]() Quindi ricapitolando, confermiamo che 1) Microfoni wired sono compatibili con GH e RB 2) Non c'è nessuna possibilità di cantare sopra un mp3 a mia scelta 3) Qualsiasi brano oltre quelli inclusi sarà a pagamento Giusto? Altra domanda, ieri ho cercato un pò sul PSN ma non ho trovato brani per singstar...dove si cerca per vedere cosa c'è e quanto costa? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Esiste uno store a parte che si chiama Singstore, a cui si può accedere solo con un disco di gioco. Le canzoni costano tutte 1.49e, e i pacchetti di 5 canzoni costano 6.99.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Singstar e un gran bel gioco ma a titolo informativo occhio che se per qualche motivo cambi hd, ho mandi la ps3 in assistenza ( sgrat sgrat
![]() le canzoni te le fotti in quanto quando le acquisti su singstore viene segnato l'id della play con cui le hai acquistato e per questioni di diritti di autore se dopo vai sul singstore e vuoi riscaricarle nn te le fa scaricare perche l''id e diverso, un mio amico aveva speso piu di 50 euro in musica scaricata dallo store, la ps3 si e fusa, gliela hanno cambiata e nn puo riscaricarsi le canzoni, ma la cosa piu assurda e che nn puo neanche ri-acquistarle casomai volesse perche di fatto quelle canzoni risultano gia acquistate, in pratica nn puo piu averle, ha scritto nmila email all'assistenza che ha risposto che provvederenno sbloccandole ma e cosi da 4 mesi e ce molta gente in quelle condizioni ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A meno che la console non muoia completamente in un momento, io posso disattivare gli acquisti come faccio con tutti gli altri, per poi riattivarli con un altra console o no?
Certo, se mi muore tutto d'un tratto so che rischio lo stesso... Vabbè che non comprerei mai 50€ di musica ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Riesumo questo post da tempo inutilizzato per chiedervi una cosa: che voi sappiate i video fatti durante le esibizioni possono essere salvati in qualche modo su chiavetta, oppure possono essere pubblicati solo sulla community tramite PS3?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.