|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Help urgente per vista.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Che io sappia la SP1 beta fa comparire solo la scritta sul desktop in basso a destra della "copia di valutazione", ma è una cosa blanda e in realtà non vera.
Prova da "Computer" a cliccare col tasto destro, scegli proprietà e visualizza in basso lo stato della licenza (se è attiva); se non è stata ancora attivata, clicca su attiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque dal sito microsoft sto scaricando il service pack1 e vediamo se così risolvo. per adesso grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Speriamo bene
![]() Però disinstalla prima la SP1 beta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok adesso non ho più la dicitura in basso a dx
speriamo si sia sistemato tutto! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Release Candidate versions of Vista SP1 will expire on June 30 - Uninstall Now! Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti
ho lo stesso problema, 11 giorni per disinnescare... eheh solo che non ho capito bene...sp1 sarebbe il service pack? il mio win vista è attivo, ma l'unica icona che posso cliccare è "cambia product key" attendo gentili risposte grazie : ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se ho capito bene hai Vista ancora senza nessun SP installato, quindi Vissta SP0. Infatti il supporto a Vista senza SP terminerà tra un paio di settimane, ti conviene installare subito il SP1 e quindi potrai installare anche il SP2. Li puoi scaricare manualmente dal sito MS e poi lanciare l'installazione come per un altro qualsiasi file .exe. Naturalmente devi scaricare la versione giusta per il tuo sistema la x86 per il 32 bit la x64 per il 64 bit.
Questi i link per la versione standalone a 32 bit: SP1 SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok grazie mille, anke se in realtà avevo già installato il servicepack 1 e 2, li ho riscaricati lo stesso per sicurezza... il primo se provo ad installarlo mi dice (giustamente) di averne già 1 copia installata, ma il secondo (strano) mi dice di averne installata una copia "provvisoria", dice quindi di disinstallarla e reinstallare la nuova copia... ora, cm faccio a disinstallare la copia provvisoria del secondo service pack??? da Pannello di controllo/installazione programmi non credo proprio....mumble mumble, la faccenda si complica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.