|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Mulettino low cost
Ciao a tutti
Causa passaggio a portatile vendo un pc mini tower, di una parente. Il pc è stat otoalmente controllato ed upgradato dal sottoscritto per poter essere utilizzato come pc per emule ecc. ![]() ![]() Configurazione (non smembrabile) - PIII 500 - Mainboard QDI legend - 394mb ram (3x128) - Scheda videoa ATI radeon 7000 dissi passivo - Scheda rete lan pci oppure posso fornirla pci wifi - Masterizzatore cd Hp - Hdd Seagate 40gb - Scheda audio sound blaster - Case mini tower atx bianco con inserti azzurri A 45.00€ ss incluse In omaggio regalo un monitor crt '17 Lg ovviamente con il ritiro a mano Ovviamente le foto sono del pc aperto, ma il case è completo di tutto e privo di graffi o segni. NOTA La configurazione iniziale prevedeva un controller sata pci + un disco da 300gb maxtor, ho dovuto rimuoverli per incompatibilità con la mainboard (infatti il controller viene correttamente rilevato, ma se viene collegato un disco sata il sistema non effettua il boot). Ho effettuato alcuni test con diversi dischi sata. Ovviamente ho adeguato il prezzo Varie - Nessun problema a spedire (ovviamente non includerei il monitor per problemi di ingombro) - Ok postepay e bonifico - Sistema operativo Windows non incluso nel pc, lo fornisco con Ubuntu (Linux) installato - Postare solo se realmente interessati a concludere - Non effettuare proposte di sconto ridicole e/o richieste di smembramento
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 22-03-2010 alle 08:19. Motivo: Modifica della configurazione e del prezzo, vedi nota in neretto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
uppela
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao, sapresti dirmi il consumo (indicativo) del muletto se usato per i download?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ne ho idea in quanto mi è arrivato in mano da una persona che lo usava come normalmente.
Non ho idea del consumo.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao avresti foto?il pc ha scheda di rete per potersi connettere ad internet?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
foto vedo di farne qualcuna
#8 |
Senior Member
|
io appena mandi foto sono pronto a concludere!fammi sapere. 21 36 attendo ancora novita xD
Ultima modifica di MATTEW1 : 13-03-2010 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
novità?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao
Hai ragione scusami, ma ho avuto dei problemi a casa con i bimbi ed al pc proprio non ci ho pensato. In serata cerco di farle e postarle. Scusami ancora. Andrea
#11 |
Senior Member
|
MA CI mancherebbe!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci siam sentiti in privato con il venditore io resto interessato e pronto a concludere appena lui si libera dalle sue cose personali
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo.
Il pc è perfettamente funzionante con scheda di rete lan. Attualmente ho installato una distro ubuntu (l'ultima disponibile), ho anche sostituito la ventola del processore in quanto rumorosa e gli ho inserito anche un regolatore di velocità per abbassarne ulteriormente il rumore. Garantisco quindi il funzionamento sia con xp, sia con ubuntu, ovviamente sulle funzioni di base, quali internet, video scrittura ecc. Non ho testato il sistema con la scheda di rete wifi pci, in quanto ritirata sabato dal negoziante e la scheda sata anch'essa consegnatami pochi giorni fa. Mi scuso per il ritardo, ma i malanni dei bimbi a casa, mi rendono difficoltoso l'utilizzo del pc a casa. Già da questa sera dovrei riuscire a postare le foto del pc e portarmi avanti con il test della scheda sata.
#14 |
Senior Member
|
PERFETTO mi se mi confermi che la scheda di rete va per me è mio xD p.s. ha usb 1.0 o 2.0? ha 2 hd giusto? uno da 500 e l'altro da 40.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up, modificata configurazione e prezzo, vedi nota in neretto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.