|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Scelta secca tra tre offerte entro domani! (22/04/2010 :P )
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di liberarmi degli scrausi 4Mbps di infostrada e vorrei aderire ad una di queste tre offerte che scadono domani:
http://www.sostariffe.it/tutto-inclu...e-naviga-casa/ http://www.sostariffe.it/tutto-inclu...tutto-incluso/ http://www.sostariffe.it/tutto-inclu...tutto-incluso/ i dubbi che ho sono questi: -mi conviene aspettare l'uscita delle nuove offerte visto che scadono domani? (ovviamente mi rendo conto che si tratti solo di probabilità perchè nessuno ha la certezza ![]() -con tiscali dovrei affittare obbligatoriamente il modem perchè la linea voce tiscali a dire della signorina arriva solo in voip quindi non potrei usare il mio router WI-Fi Draft-N; anche con gli altri due provider è così? -a casa mia fasweb arriva con la normale rete adsl (chissà quando arriverà la fibra ![]() ![]() grazie mille in anticipo per le risposte ![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Evitando a priori Teleunit, e poi anche tiscali perchè se in voip vuol dire che saresti in wholesale ( quindi solo problemi) ti consiglierei Fastweb
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Ma sicuro che fastweb ti copra direttamente e non wholesale?
Ma, a quel punto forse meglio alice... o ti avventuri in un'operatore ws e vedi se ti va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao fdl88,
grazie innanzitutto di usare SosTariffe ![]() A nostro avviso tra le 3 se vuoi risparmiare puoi scegliere Tiscali. Fastweb invece dovrebbe essere la scelta con meno problemi. Tuttavia come consigliato dagli altri ragazzi verifica se sei in WS o in ULL: se sei in wholesale ti consigliamo Telecom anche se è più costosa, ma senza dubbio piu veloce e più sicura (al 99% non hai mai problemi). A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
tiscali è ottima in ull e spesso meglio di fastweb e telecom tra tiscali in wholesale e fastweb in wholesale è molto a fortuna invece |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ehm e come faccio a verificare?
![]() poi non ho capito perchè non teleunit a priori (tra l'altro è l'unico provider che da una banda minima garantita) riguardo il "problemi" di fastweb col p2p invece?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() Ultima modifica di fdl88 : 22-04-2010 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Teleunit e Tiscali sono da scartare perchè in wholesale....a quel punto meglio telecom italia
Se sei coperto in ull opta per fastweb
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se non sei coperto da nessuno in ull la miglior offerta è quella telecom, non come prezzo ma come rapporto qualità/prezzo di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'acronimo ull per cosa sta? (per sapere cosa chiedere alla signorina dell'assistenza
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.