|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Monitor VS TV LCD
Ciao ragazzi,
al momento alla mia 5770 ho collegato un philips 32" LCD collegato via HDMI che ho rubato dalla camera da letto a mia moglie (gghghgh...). Se compro il samsung p2370, secondo voi come qualità sarà migliore nei giochi, ecc, rispetto al philips? Considerate che il philips al momento lo tengo a risoluzione nativa del pannello 1366x768 e si vede molto bene. Non è che vado a peggiorare? Nel senso è meglio che mi tengo la TV al pc cosi' com'è e compro un'altra TV per la camera oppure con il monitor p2370 miglioro anche di qualità? (Certo ci perdo di pollici, ma un 23" dovrebbe andarmi bene comunque...) L'uso che faccio del pc è vario, internet, giochi (ResidentEvil5, DIRT 2, ecc...), gironzolo nel S.O...., qualche film, no fotoritocco. Ultima modifica di Maxym : 22-03-2010 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se ti trovi bene col tv 32" invece di comprare un monitor 23" compra un tv 32" full come ho fatto io
![]() l'hd ready ha una risoluzione troppo bassa per essere usato come monitor ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.