|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema con connessione Alice 7Mega
Salve sono da poco passato ad Alice da Infostrada , ed ho un gran problema.
Apparte il mio ping che è aumentato da 35 su milano adesso ho 65, (se fosse stabile mi accontenterei quasi) Adesso ho periodi nella giornata (in momenti casuali non obbligatoriamente momenti di traffico elevato nella rete) in cui ho continui picchi di ping 150 jitter costantemente superiore a 100, e cosi non riesco piu a fare nulla. (uso la connessione specialmente per giocare online) e in queste condizioni mi diventa impossibile anche solo usare Teamspeack. Questi periodi mi durano anche per ore consecutive, mentre per il resto del tempo ho connessione fissa a 65 di ping e 1 di jitter. Come router ho netgear dgn2200 lo stesso che usavo per il ping di 35 di infostrada. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come risolvere o sa da cosa dipenda?. p.s. ho telefonato al supporto tecnico 187.....non hanno idea di cosa sia il ping... e al mio spiegare il problema continuano a domandarmi, quale è il suo problema non riesce a visualizzare le pagine o scarica lentamente?......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.