|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Video flash (megavideo) su Iphone e ipod touch
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio ipod touch 1g alla versione 3.1.3 e l'ho jalibreakkato....
![]() Voglio vedere i video in flash tipo quelli su megavideo.... Prima avevo scaricato con cydia il pacchetto imobilecinema dalla source http:\\d.imobilecinema.com... Oggi ho provato a scaricarla ma non mi prende più nessun pacchetto dalla source... Sembra che sia andata... Quindi volevo chiedervi se c'erano altri modi per vedere i video in flash? P.S. Ho visto che c'è un applicazione che si chiama itransmografy ma sinceramente non mi sembra buona come imobile cinema... Sapete magari se il server della source tornerà online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Devi cercare su altre repo. Adesso non ricordo quale (Bigboss, Saurik, Beyouriphone) ma ti assicuro che c'è.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Va bene allora appena ho un attimo di tempo provo a cercare... Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
scusate ma come è possibile che si possano vedere video in flash su iphone/ipod?!? non esiste il player
e non sono veri video, non è che servano codec, serve proprio il flash player |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
beh il video è un file .flv, basta tirare fuori il percorso dal flash e vedi il video ![]() Non conosco bene i dettagli ma penso che sia più o meno così la cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Quote:
quindi cos'è tipo un software che riesce a decompilarlo ed estrapolare l'url del FLV e poi a leggerlo come fa VLC? notevole.. che bega però.. andrà lentissimo e ti consumerà tutto il "contratto dati" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.