|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mettere in rete la stampante in modalità wireless
Ciao a tutti,ho in casa una piccola rete wireless che funziona bene.Essa è costituita da hub wi-fi fastweb con rete protetta.Alla rete accedono in wireless:un sony vaio con Windows Vista e 2 pc portatili con XP.
Vorrei condividere la stampante Canon IP Pixma 3000 con attacco USB. Io ho proceduto in questo modo: 1 ho acceso la stampante e collegata al sony vaio tramite porta usb 2 il pc è connesso wi-fi alla rete wireless 3 ho condiviso la stampante dal sony vaio 4cerco dal pc di xp di connettermi,ma non la vedo cliccando sull'icona stampanti Salto qualche passaggio?? Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare ciao wlety |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io per far andare una pixma in wifi ho dovuto installare il network tool incluso su tutti i pc in cui la volevo condividere...dovrebbe essere nel cd dei driver
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Su Tutti e 2 gli XP devi installare una rete domestica con "Gruppo di lavoro" di nome come lo hai su Vista (es: WORKGROUP) e abilitare la condivisione file e stampanti, dopo il riavvio richiesto del PC devi fare "Aggiungi spampante" scegliere di Rete e evidenziare quella collegata al Sony.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.