|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza(malo)
|
seven lento dopo installazione...
ciao,oggi ho provatoad installare window 7 sul mio pc.amd atlhon 3200 2 ghz (200gb di ram) 2 giga di ram scheda video ati hd 2600pro 512mb ma niente da fare una volta installato gira lento a scatti la ventola del pc si sente sempre che gira e la cpu nel task manager mi segna sempre 100% processi 47 memoria fisica 29% memoria 600mb..prima avevo xp ho usato il programma d ban per cancellare xp una volta fatto accendo il pc giustamente mi dice che non c'e nessun sistema operativo metto il cd di seven e una volta installato il tutto succede quanto scritto sopra..boh...cosa puo essere?
un altra cosa nel momento di decidere dove installare mi compariva 2 dischi uno era scritto system e aveva uno spazio di 100mb l'altro invece primary con 182 o 189 giga l'ho messo sullo spazio di 182 giga..
La mia difesa dai virus?? Hardware upgrade Ultima modifica di octavia080 : 12-03-2010 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse era meglio se lo mettevi su system. Comunque non so se il tuo problema se possa dipendere da questo. Potrebbe esserci anche qualcos'altro tipo un'incompatibilità tra Seven e qualche componente HW del tuo pc, forse il processore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mmm.spero di no cmq..ho provato a metterlo nella altro spazio ma mi dice che 100mb di spazio non bastano ne servono 500 e qualcosa,pero poi ho visto un icona con scritto new se clicco mi crea un altro spazio e posso decidere quanto grande farlo,provo a metterlo li magari?e quanto spazio gli dedico?un altra cosa su questo pc e sono state cambiate scheda audio e video quindi quando formattavo e rimettevo xp all inizio pure xp andava lento perche mancavano i driver della scheda video una volta messi tornava con la risoulzione giusta e fluidita..ma qui vedo che larisoluzione una volta finita l'installazione si regola da sola....
nel sito della compaq trovo questo,quindi vuo dire che seven puo funzionare... http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...&cc=it&lang=it
La mia difesa dai virus?? Hardware upgrade Ultima modifica di octavia080 : 12-03-2010 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quando devi scegliere su che partizione vuoi installare W7, vai in opzioni avanzate ed elimina tutte le partizioni anche quella da 100 MB (è quella dove 7 scrive tutto quello che gli serve e la ricreerà pulita) e prosegui con l'installazione
![]() |
#5 |
Member
|
ok fra un po provo di nuovo...grazie e vi sapro dire
![]() |
#6 |
Member
|
niente da fare,ho sbaglio qualcosa ho fra un po il pc prende il volo dalla finestra
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ma stavolta uso il metodo dei 3 passaggi
????????????
![]() |
#8 |
Member
|
dban usa dai 1 a 12 0 24 passaggi per cancellare tutto dall hd..io ho scelto 3 passaggi
http://www.dban.org/
![]() |
#9 |
Member
|
signori e signore stanotte ho reinstallato tutto di nuovo ma stavolta window 7 a 64 bit una volta finito il tutto il so installato come al solito risulta lento e sempre questa ventola che va fuuuuuuuuuu...ho pensato,siccome in passato il pc prese una botta e dopo averlo acceso emetteva un bip bip e non partiva xp,ho levato tutte le ram(2da 512,una da 1gb)e provavo una ad una nello slot fino a che il pc non andava normalemnte ,ero riuscito a trovare la combinazione giusta..mi è venuta la brillante idea di rifare questo procedimento e ho lasciato 2 ram da 512 negli slot neri della scheda madre ed ho levato quella da 1gb,riavvio e il risultato e che la ventola e il fuuuu non c'e piu il pc e muto,ed e appena appena piu veloce di prima(con 1 gb) ma cmq non basta perche per aprire le finestre ci mette ancora tempo....ora mi chiede di fare 21 aggiornamenti spero che servano per migliorare la situazione
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ciao
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.