|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Continuare la storia o no?
Sono fidanzato con una ragazza da qualche mese,è una bella ragazza,simpatica intelligente...insomma sarebbe tutto perfetto se non ci fossero dietro a queste cose altri 70 lati negativi
![]() Non so davvero cosa fare,ultimamente con la mia migliore amica si sta creando qualcosa di più profondo di una semplice amicizia,ma non so ancora chi io desideri per davvero.Voglio bene a entrambe,da un lato la ragazza con cui ho passato tutta la mia adolescenza,e dall'altro la ragazza che sta con me. Voi cosa fareste?Sono davvero a terra
![]() |
#2 | ||
|
Quote:
Quote:
regolati. |
||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MMmm..io aspetterei..
Mollerei la ragazza solo se fossi sicuro di combinare qualcosa con l'amica.. Lo so..sono molto opportunista..ma piuttosto che rimanere a secco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Mah, considera che 40Km sono comunque tanti qualsiasi mezzo tu abbia, e che se non si decide a non uscire con le sue amiche dovresti solo lasciarla. Come anche dice quello sopra di me sempre del '93 fai l'opportunista. Ps: Stessa età
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti sei rotto le scatole, non te la da più, hai appena 17 anni e stai ancora a farti domande?
![]() falle ciao ciao con la manina e sotto alla prossima (o anche sopra, fai tu come preferisci ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Non so cosa prova....non so se le fa piacere fare l'amore....non so cosa fare. Come te tanti hanno questi dubbi, ti invito a fare chiarezza prima dentro di te, poi potrai cercare di farne sui reali sentimenti che la tua lei nutre verso di te. Avete un'eta' di fronte alla quale si perdona tutto o quasi, anche l'incoscenza ![]() Troppe persone, di eta' differente alla tua non sanno cosa provano, ma cosi facendo possono far soffrite i loro compagni/e. A me e' capitato, e quelle ferite non guariscono facilmente e forse mai completamente. Se non si e' sicuri dei propri sentimenti meglio stare da soli. Inconcepibile, per me la donna del cuore puo' essere una sola, come la squadra del cuore ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() io che devo dire, che sto a 120? ![]() cmq... fidanzati.... mah... a quest'età direi "è la mia ragazza".... e sempre per via dell'età.... passa oltre
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ragazzo, sei giovane, e mai come in queste situazioni vale il famoso detto "nel dubbio tromba"
fregatene, tromba più possibile la tua attuale ragazza e nel frattempo cerca di trombarti anche l'amica, e vedi se riesci a raccattarne qualcun'altra ![]() che poi vengono anche i periodi di magra, e poi i rimpianti rompono le palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
inizia a bombare a più non posso e fottitene un pò di tutte senza fare distizione....vai
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
da quanto state assieme?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
l'istinto del pescIe è quello che devi seguire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
La risposta la sai già, inutile chiedere.
![]() ...e non è escile il pescIe. Troppo banale. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
*
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Non vedo il problema.. cosa cerchi, una conferma??
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la soluzione:COMBO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Il tuo nome è Dawson?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Circa il problema che quando la vai a trovare, pretende sempre di uscire con le sue amiche: ma LEI, ci viene mai lei da te? O sei sempre tu ad andare da lei?
Se sei sempre solo tu quello che muove il culo, mi spiace ma le sue mi sembrano solo chiacchiere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.