Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2010, 18:38   #1
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Continuare la storia o no?

Sono fidanzato con una ragazza da qualche mese,è una bella ragazza,simpatica intelligente...insomma sarebbe tutto perfetto se non ci fossero dietro a queste cose altri 70 lati negativi Ultimamente mi sto accorgendo di quanto la relazione,almeno secondo me non vada come dovrebbe andare,mi spiego meglio:Lei abita in un paesino distante 40km dalla mia città,e visto la mia giovane età(io quasi 17,e lei a breve 18) non posso permettermi di percorrere ogni giorno tutti quei km in treno,anche perchè ho da studiare e altri impegni nel pomeriggio,quindi ci si vede solo 2/3 volte al gg per poche ore.La cosa ancora più catastrofica e che quando ci vediamo dobbiamo obbligatoriamente uscire con le SUE amiche,che non ci lasciano mai da soli.Sono davvero innamorato di questa ragazza,ma non come una volta,ormai è come se il nostro rapporto stesse svanendo pian piano.Lei,a quanto pare tiene tanto alla nostra relazione,e dice di volermi ancora come il primo giorno.Anche sessualmente parlando,l'attrazione c'è,ma il più delle volte se ne esce dicendomi:ci vediamo poche volte a settiamana,vorrei parlare con te anzichè farlo.
Non so davvero cosa fare,ultimamente con la mia migliore amica si sta creando qualcosa di più profondo di una semplice amicizia,ma non so ancora chi io desideri per davvero.Voglio bene a entrambe,da un lato la ragazza con cui ho passato tutta la mia adolescenza,e dall'altro la ragazza che sta con me.
Voi cosa fareste?Sono davvero a terra
Old 25-02-2010, 19:18   #2
markk0

Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
Lei,a quanto pare tiene tanto alla nostra relazione,e dice di volermi ancora come il primo giorno.
si, e ora vedremo come...

Quote:
Anche sessualmente parlando,l'attrazione c'è,ma il più delle volte se ne esce dicendomi:ci vediamo poche volte a settiamana,vorrei parlare con te anzichè farlo.
quando dicono così, in genere è perchè lo fanno già "ad abundantiam" con un altro (o con altri).

regolati.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:22   #3
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
MMmm..io aspetterei..

Mollerei la ragazza solo se fossi sicuro di combinare qualcosa con l'amica..

Lo so..sono molto opportunista..ma piuttosto che rimanere a secco...
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:26   #4
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Mah, considera che 40Km sono comunque tanti qualsiasi mezzo tu abbia, e che se non si decide a non uscire con le sue amiche dovresti solo lasciarla. Come anche dice quello sopra di me sempre del '93 fai l'opportunista. Ps: Stessa età
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:27   #5
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
ti sei rotto le scatole, non te la da più, hai appena 17 anni e stai ancora a farti domande?

falle ciao ciao con la manina e sotto alla prossima (o anche sopra, fai tu come preferisci )
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:35   #6
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Sono fidanzato con una ragazza da qualche mese,è una bella ragazza,simpatica intelligente...insomma sarebbe tutto perfetto se non ci fossero dietro a queste cose altri 70 lati negativi Ultimamente mi sto accorgendo di quanto la relazione,almeno secondo me non vada come dovrebbe andare,mi spiego meglio:Lei abita in un paesino distante 40km dalla mia città,e visto la mia giovane età(io quasi 17,e lei a breve 18) non posso permettermi di percorrere ogni giorno tutti quei km in treno,anche perchè ho da studiare e altri impegni nel pomeriggio,quindi ci si vede solo 2/3 volte al gg per poche ore.La cosa ancora più catastrofica e che quando ci vediamo dobbiamo obbligatoriamente uscire con le SUE amiche,che non ci lasciano mai da soli.Sono davvero innamorato di questa ragazza,ma non come una volta,ormai è come se il nostro rapporto stesse svanendo pian piano.Lei,a quanto pare tiene tanto alla nostra relazione,e dice di volermi ancora come il primo giorno.Anche sessualmente parlando,l'attrazione c'è,ma il più delle volte se ne esce dicendomi:ci vediamo poche volte a settiamana,vorrei parlare con te anzichè farlo.
Non so davvero cosa fare,ultimamente con la mia migliore amica si sta creando qualcosa di più profondo di una semplice amicizia,ma non so ancora chi io desideri per davvero.Voglio bene a entrambe,da un lato la ragazza con cui ho passato tutta la mia adolescenza,e dall'altro la ragazza che sta con me.
Voi cosa fareste?Sono davvero a terra

Non so cosa prova....non so se le fa piacere fare l'amore....non so cosa fare.

Come te tanti hanno questi dubbi, ti invito a fare chiarezza prima dentro di te, poi potrai cercare di farne sui reali sentimenti che la tua lei nutre verso di te.

Avete un'eta' di fronte alla quale si perdona tutto o quasi, anche l'incoscenza

Troppe persone, di eta' differente alla tua non sanno cosa provano, ma cosi facendo possono far soffrite i loro compagni/e.
A me e' capitato, e quelle ferite non guariscono facilmente e forse mai completamente.

Se non si e' sicuri dei propri sentimenti meglio stare da soli.

Inconcepibile, per me la donna del cuore puo' essere una sola, come la squadra del cuore
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:37   #7
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Mah, considera che 40Km sono comunque tanti qualsiasi mezzo tu abbia, e che se non si decide a non uscire con le sue amiche dovresti solo lasciarla. Come anche dice quello sopra di me sempre del '93 fai l'opportunista. Ps: Stessa età
40km tanti?
io che devo dire, che sto a 120?

cmq... fidanzati.... mah... a quest'età direi "è la mia ragazza".... e sempre per via dell'età.... passa oltre
Old 25-02-2010, 19:37   #8
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
si, e ora vedremo come...

quando dicono così, in genere è perchè lo fanno già "ad abundantiam" con un altro (o con altri).

regolati.
che cavolata
Old 25-02-2010, 19:38   #9
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ragazzo, sei giovane, e mai come in queste situazioni vale il famoso detto "nel dubbio tromba"

fregatene, tromba più possibile la tua attuale ragazza e nel frattempo cerca di trombarti anche l'amica, e vedi se riesci a raccattarne qualcun'altra

che poi vengono anche i periodi di magra, e poi i rimpianti rompono le palle
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 20:30   #10
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
inizia a bombare a più non posso e fottitene un pò di tutte senza fare distizione....vai
Old 25-02-2010, 20:33   #11
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
da quanto state assieme?
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 20:45   #12
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
l'istinto del pescIe è quello che devi seguire!
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:32   #13
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
La risposta la sai già, inutile chiedere.

...e non è escile il pescIe. Troppo banale.
Old 25-02-2010, 21:44   #14
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
La risposta la sai già, inutile chiedere.

...e non è escile il pescIe. Troppo banale.
*
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:48   #15
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Non vedo il problema.. cosa cerchi, una conferma??
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:51   #16
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
che cavolata
io credospero fosse ironico
Old 25-02-2010, 22:14   #17
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
*
*
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 22:16   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la soluzione:COMBO
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 00:13   #19
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Il tuo nome è Dawson?
Old 26-02-2010, 00:23   #20
BlackJack84
Senior Member

L'Avatar di BlackJack84

Iscritto dal: Dec 2001
Circa il problema che quando la vai a trovare, pretende sempre di uscire con le sue amiche: ma LEI, ci viene mai lei da te? O sei sempre tu ad andare da lei?
Se sei sempre solo tu quello che muove il culo, mi spiace ma le sue mi sembrano solo chiacchiere
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian