|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
acquisto portatile indistruttibile!
Ciao a tutti!
Il mio portatile oramai é definitivamente andato e dovró necessariamente comprarne un altro. Il mio vecchio pc ha sopportato di tutto ed anche quello nuovo dovrá essere in grado di fare altrettanto... scarico molto e di tutto, uso programmi di registrazione vocale per lo studio, nonché programmi di video scrittura, ho bisogno di tantissimo spazio e di un´ottima resistenza al multiuso che ne faccio ( il mio portatile ha sopportato viaggi in aereo,in treno,in bus...). I requisiti a cui pensavo ( non sono un´esperta),anche in base alla mia esperienza col vecchio e caro Asus sono: RAM 4gb HD minimo 500 gb Schermo minimo 15´´ windows 7 processore minimo un i5 scheda video nvidia (é migliore della ati?) da 512 mb (meglio 1 gb?) web cam con microfono digitale integrato masterizzatore cd e dvd 4 porte usb possibilitä di leggere memory card Quali pc mi consigliate? Avevo visto l´Asus k61c (ma il processore é un intel duo core) oppure l´HP pavilion dv6. Cosa ne pensate rispetto all´uso che dovrei farne? Ah! ovviamente il prezzo é uno dei requisiti per l´acquisto...nn vorrei spendere piú di 800 €! Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.