|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
(PD)VENDO amplificatore di segnale wireless
vendo amplificatore di segnale wireless modello Sitecom WL 331 Wireless Network Access Point 300N come nuovo
testato solo per vedere il funzionamento lo vendo cuasa regalo visto che si pensava fosse un modem router funziona sia da amplificatore sia da access ponint, copre molti metri con il segnale, testato con netgear e alice il prezzo piu basso su internet è di 69.90 lo vendo a 35 spedito non possiedo lo scontrino visto che è un regalo ho la scatola con il manuale quello si come regole di mercatino code veloci accetto anche qualche scambio con xbox360 led rossi da valutare assieme altri scambi con game ps3 o altro pagamento con postepay per la garanzia vi do un link su ebay e prima del pagamento vi do tutti i miei dati ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up special
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: COMO
|
(PD)VENDO amplificatore di segnale wireless
Se ti può interessare come scambio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173279 |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille ma ho gia il modem di alice
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up dai facciamo 30 spedito e non se ne parla piu
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
20 euro cash a mano
e vengo sotto casa tua parli di garanzia ma dici che lo scontrino non c'è? come funziona esattamente la cosa?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
ciao, va bene a 20€ con consegna a mano?
vengo a prenderlo a casa tua o ci troviano a Pd dove va bene a te (vengo a padova tutti i giorni) in piu ti posso dare oltre ai 20€ anche uno tra questi pezzi che non utilizzo piu: - una ventola per case da 12 cm praticamente nuova e 2 ventole da 8 cm in ottimo stato - una scheda TV con ingresso antenna, composito, s-video, con slot PCI, perfettamente funzionante - un cavo di rete lungo circa 15 metri - un adattatore da HDD 2.5 a slot 3.5, per inserire gli HD da notebook nel desktop oppure posso scambiare l'access point con: - un router Netgear DG834 - una scheda video Ati Radeon 9800, AGP 8X, perfettamente funzionante, con dissipatore originale ma senza ventolina - un hard disk maxtor PATA da 80 GB Ultima modifica di PhysX : 15-04-2010 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Capri
|
interessato... mi metto in coda...
Mi spieghi come funziona e come posso montarlo... ho un modem alice gateway 2 plus..
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda A MANO a Pd
contattami se arriva il mio turno che ci organizziamo ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
eccomi scusate il ritardo ora risp a tutti
allora per il ritiro a mano va benissimo ma a 25 non di meno mi spiace ![]() sto a este provincia di padova possiamo trovarci a monselice pero per la garanzia intendo che se spedisco per il pagamento vi do tutti i miei dati compreso account su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
io ci sono sempre
![]() ho mandato un messaggio privato
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.