|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aprire porta con router Dlink DSL-2542B
Ciao, cambiando il pc, ho comprato anche il router Dlink DSL-2542B, che fino ad ora mi funziona benissimo (sia con le 3 console, sia con emule).
Per la prima volta ho attivato sul pc nuovo bittorent (uTorrent in particolare) ma vedo che sia in uload che in dowlonad non si attiva. Non credo dipenda dal file che ho messo in download, secondo me dovrò aprire la porta. Il programma mi mostra come porta da aprire la 12095, ma non so bene come farlo nelle confgurazioni di questo router... Immagino di dover andare in Avanzate --> Inoltro Porte --> Configurazione regole di inoltro porte A questo punto, mi chiede se voglio: 1) una regola predefinita (e mi fa scegliere in un menù a tendina con tanti titoli, tipo Emule, Call of Duty, Bittorent, ecc...). Se selziono Bittorent, poi mi chiede l'IP del pc e dopo averlo messo, il resto non mi fa selezionare nulla delle rimanenti opzioni (le mette in grigio). Attivo questa opzione? Oppure 2) regola personalizzata: devo dare il nome alla regola, poi mi chiede IP del pc, il Tipo protocllo (default è TUTTI, oppure c'è TCP o UDP) e infine mi chide Porta di inzio Pubblica e Porta di fine pubblica Come faccio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.