|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...800_31803.html
In mostra al Cebit la nuova famiglia MSI Twin Frozr II, caratterizzata dalla presenza di un dissipatore custom e da elementi distintivi che rendono queste schede destinate alla fascia alta del mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Beeelleee...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Military class components??? O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
ma servono x fare la guerra??? cmq mi piacciono parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
BEllo il fatto di far apparire una economia di progettazione (si progetta un solo sistema di raffreddamento per tutta la serie, così risparmiamo soldi in sviluppi e test) come una cosa positiva.
E se a uno ( uno a caso naturalmente ![]() Ma guarda un pò, il mercato (cioè IO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La risposta? ![]() SCAFFALE!! ![]() ![]() ![]() walk on ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Schede fanless ne esistono ed anche in diverso numero, ma se vuoi una 58xx fan less mi sa che ti toccherà aspettare invano (a meno che non vuoi dedicarti al liquido). Stai chiedendo un motore ferrari raffreddato ad aria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
bellissime.
non vedo l'ora che esca la 5830 di questa serie. ovviamente prevedo prezzi da capogiro finchè non esce un pò di concorrenza.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Riguardo la news, indubbiamente moooolto belle come da tradizione Msi e di certo molto "fresche" ![]() ![]() Certo che la dual-GTS250 se la potevano risparmiare, mha... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Fanless di fascia alta se ne sono viste mai ???
Se non avessi già due asus 5870 ci farei un pensierino..... Ultima modifica di Italia 1 : 04-03-2010 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
belle da vedere 0.0 aspetto qualche prova...magari faranno diretta concorrenza alle vapor-X per il raffreddamento. La 5850 continua ad interessarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
15 fasi di alimentazione
![]() Prevedo overclock ben oltre il ghz con un pochino di ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
@tututa
se le vuoi fanless,togli le ventole no?
Poi il pc lo usi solo in alaska,siberia,polo nord e polo sud! Consigliato abbigliamento pesante! Non so voi,il mio cosmos 1000 coolermaster http://images.google.it/images?rlz=1C1CHNG_itIT323IT323&sourceid=chrome&q=cosmos%201000&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wi non ha la finestra trasparente,anche se la scheda video fosse orribile da vedere,una volta chiusa la paratia,non si vede più niente,l'importante è che le ventole facciano il suo dovere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
scusate
il proprio dovere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
le ventole sono più una questione di rumore che di estetica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
c'è qualcun altro convinto che le schede video invece che riscaldarsi si raffreddano al crescere dei consumi oppure magari proviamo a guardare i tdp prima di aggiungere altro? ps: chi vende le vga non può venderle moddate fuori specifica in modo pazzesco. Il downvolting della gpu a frequenze reference non è proprio una cosa sicura da avere, visto che ogni chip è diverso e di solito si vuole avere qualcosa in più come prestazioni che in meno... Ma già vi siete dimenticati la 5750 passiva della powercolor? Ha un dissipatore grosso come un mattone, come quello della 3870 ultimate in fondo. Inoltre se non si hanno case molto areati, quindi con delle belle ventolone, friggono che è un piacere nell'aria calda stagnante... non sono certo la mia 9200se! ![]() Ultima modifica di g.luca86x : 04-03-2010 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lo ripeto per l'ennesima volta: non cerco le 5870 fanless, capisco sia una cosa assurda.
Però se ho una 4850 fanless, che come consumi ed assorbimenti è quasi come una 5850, non vedo dove sia la assurdità di una mia speranza di trovare un produttore che sappia tirarne fuori una senza ventilatori spaccatimpani sopra... ![]() walk on ttt
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() walk on ttt
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
QUOTONE
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() walk on ttt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.