|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Assistenza per iPod Shuffle
Qualche mese fa mi han regalato un iPod shuffle che è andato bene fino a qualche giorno fa ! Ora però sembra che la batteria sia morta. Se lo metto in carica c'è il solito led lampeggiante che segna che la batteria è in carica, lo lascio cosi anche per un ora, ma appena stacco l'USB si spegne e se provo ad accenderlo mostra un led rosso e si spegne dopo qualche secondo. Ora esendo ancora in garanzia vado sul sito Apple e richiedo l'assistenza online, tutto bene fin quando arrivo a questo step che non mi è molto chiaro
![]() http://dl.dropbox.com/u/1127330/Scre...t-13.10.41.png Serve in caso mi mandino un iPod nuovo e non dovessi spedire il vecchio indietro ? Nel caso i soldi se li prendono subito o solo alla mancata restituzione del vecchio ? Di solito non dovrebbe ritirarlo lo stesso corriere che consegna il nuovo ? Sono un po confuso, help me ! ![]()
![]() |
#2 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile completare la transazione. Riprova tra qualche istante oppure contattaci."
uff ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
in realtà i soldi sulla carta non vengono scalati, ma solo bloccati
quindi se inserisci una prepagata devi avere su abbastanza soldi per coprire il costo di un nuovo ipod shuffle
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.