|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Rm + sped] vendesi dissipatore rame socket 478 zalman cnps7000A-cu
TOPIC CHIUSO DISSI VENDUTO.
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 04-06-2010 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up abbasso a 15 euro dai su che questo zalman a 15 euro è regalato!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up sempre 15 euro consegna a mano o eventualmente ss escluse.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up dai ragazzi su venite a prendevi sto zalman
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
cos'è compreso con il dissi?? mandami in pm le info + il prezzo incluse ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nel dissi è compreso il manuale d'istruzioni e le viti per montarlo su socket 478
piu' ovviamente altre viti varie tutto ciò che era compreso nel kit di montaggio. E' compreso anche il regolatore di velocita' per la ventolina (lo attacchi alla ventola tramite la presina 3pin quella che andrebbe sulla motherboard) e regoli la velocita' del dissipatore. Ti ripeto che non trovo alcuni pezzi per montaggio su socket amd per cui va bene se hai socket 478 ![]() il prezzo incluse ss è 25 euro comprese ss. e scatola antiurto e imballaggio se ti va bene ti mando mp con i miei dati postepay
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 01-06-2010 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao, sono intenzionato ad acquistarlo. Puoi dirmi in che condizioni è? E' tutto funzionante senza problemi e difetti? Fammi sapere. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento.
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 01-06-2010 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Jerry mi mandi cortesemente i tuoi dati per la spedizione e il tuo nome e cognome ecc e il tuo numero di cellulare? te lho chiesto nel pm. grazie.
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ti ho risposto in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok come ti ho scritto anche in pm, no problem. La ricarica puoi farla con comodo anche il 7 o l'8, purtroppo sono super impegnato con esami e spedisco il 9 a mattina. prima non riesco proprio.
il 9 ti mando pm con tracking. ciao.
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ok, no problem. Attendo una conferma di spedizione con il relativo tracking. Il pagamento può già visualizzarlo sul tuo conto postepay. Ciao e buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto topic chiuso.
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 04-06-2010 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.