|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tactical FPS. C'è ancora qualcuno che li gioca?
Salve a tutti, da un paio di settimane sto reinstallando tutti i miei vecchi giochi, sia a causa delle ingenti risorse che i nuovi giochi richiedono sia a causa del gameplay che non mi piace affatto.
Quindi chiedo se c'è qualcuno che gioca ancora ai vari: Rainbow Six Raven Shield Swat 4 True Combat Elite America's Army 2.8.5 Insurgency (Half Life 2 Mod) Questi sono i giochi che ho installati ora, ma alcuni non riesco a farli funzionare a dovere, su altri trovo pochi server attivi. Se c'è qualcuno che vuole fare qualche partita online o conosce delle community italiane su questi giochi me lo faccia sapere. Sono stufo dei vari call of duty e battlefield, a parte bad company 2, ma che non girerà mai nel mio pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
potresti provare anche i vari rainbow six vegas e vegas 2. C'è anche ghost recon e l'ultimo operation flashpoint (che a me non è piaciuto) però forse è un tantino pesante, se scrivessi la configurazione del tuo pc sarebbe meglio. Ti segnalo anche america's army 3 anche se da quanto leggo ha ancora qualche problema.
![]() |
#3 |
Member
|
il mio pc fa alquanto schifo in termi di prestazioni coi giochi. Innanzi tutto è un portatile Acer 5672 AWLMi, caratteristiche tecniche:
Processore: Intel Core Duo T2250 (1,73 ghz, 533 mhz FSB, 2MB L2 cache) Scheda Video: Ati Mobility radeon x1600 512mb hypermemory (Non riesco a trovare dei driver aggiornati oltre a quelli del sito acer) Hard Disk: 120gb 5400rpm sata hdd Ram: 2gb ddr2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho giocato (e gioco tutt'ora) a ghost recon (il primo) con le espansioni desert siege e jungle storm. Nonostante l'età (2001) secondo me è ancora un ottimo fps tattico. I due advanced warfighter, invece, mi sono piaciuti un po di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao , Rainbow six vegas 1 e 2 sono veramente divertenti , te li consiglio , assalti tipo swat con pianificazione , telecamere micro sotto porta , fumogeni bombe flash , irruzioni dalle vetrate dopo esserti calato con le corde dai tetti , cecchinaggio e etc etc , che si vuole di +
![]()
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
http://www.hardwareheaven.com/modtool.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Cmq si a swat4 ci gioca ancora parecchia gente! Credo che ai giochi belli la gente non smetta mai di giocarci. Non credo che vegas e vegas 2 girerebbero bene nel mio pc visto che faceva capricci lockdown. Comunque se ancora qualcuno gioca a questi titoli lo faccia sapere che magari si organizza una partita ogni tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ti consiglierei ARMA2, ma non con quel portatile :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
No ma io non sto cercando consigli per il gioco, sto cercando gente che giochi a quelli che ho scritto. Le community italiane sono poche, invece noto che i francesi sono molto attivi in questo tipo di giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.