|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' possibile disattivare la sv discreta e attivare l'integrata?
Riapro questo thread in questa sezione, ora dovrebbe essere ok...
Ho un portatile toshiba satellite a500 con scheda video discreta ati 4650. Spulciando un pò con everest ho scoperto che il chipset fornisce anche funzionalità video con la gma4500mhd integrata, solo che mi risulta disattivato. Non c'è la possibilità di usare la 4650 solo per giocare, e quella integrata per tutto il resto? Visto che la gpu mi scalda più del processore anche solo per guardare un video ![]() Windows 7 dovrebbe dare questa possibilità, visto che supporta 2 driver video. Oppure è una questione di bios che castra la scheda integrata? Grazie a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
![]() in ogni caso forse dovresti postare nella sezione dei portatili ![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per discreta di solito si intende una non integrata, quindi dovrebbe essere giusto come ho detto io
![]() Sebbene si parli di un portatile, ho ritenuto giusto postare qui perchè si parla sempre di schede video. Dopotutto anche i pc fissi spesso hanno sia una scheda integrata nel loro chipset, che una discreta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
si ma dato che c'è la sezione dei portatili, è meglio scrivere li, dove magari se ne intendono di più
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.