|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[BENEFICIENZA] Vendo CPU Simulator di OVERCLOCKMANIA.NET
Tempo fa mi fu *regalato* questo oggetto:
![]() che è stato minuziosamente descritto da Gianluca in questo articolo: http://www.overclockmania.net/tecnic...im/index.shtml e serve a testare con minuziosa precisione dissipatori ad aria e a liquido con potenze fino a 130W emessi dal mosfet!! Ora.. io l'ho usato un paio di volte per sfizio e per passione, poi l'ho "abbandonato". Ora di buttarlo non mi va proprio, di venderlo (dato che è stato un regalo), neanche. Di qui l'idea di venderlo e mandare il ricavato in beneficienza (io ho scelto di mandarlo al LIDA di olbia, un canile che aiuta e cura i cani abbandonati... http://www.lidaolbia.it/ ) Ovviamente sarà pubblicamente postata la ricevuta del versamento ![]() Ho deciso di venderlo a 101 euro, in onore della carica dei 101! Spedisco a carico mio! Fatevi sotto :-) per i mod: non penso che questo post infranga il regolamento, nel caso fatemelo sapere! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non sono interessato, ma apprezzo davvero molto la tua idea!
un up! anzi un BAU! per te!
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upp!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ora, non per mettere il naso dove non mi compete, tra l'altro ognuno spende i suoi soldi come vuole, ma sinceramente dare i soldi in benificienza per un canile, per quanto nobile è fuori luogo.
Hai presente la storiella che ci raccontano che ci sono milioni di persone (e bambini) che muoiono di fame? Ecco, non è una storiella ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a Emergency li do a natale
a Medici senza frontiere a pasqua quando mi laureai chiesi di non ricevere alcun regalo, ma che facessero tutti una donazione a chi ritenevano più opportuno. se capiterà qualche altra occasione idem. amo gli animali e questa mi pare una azione rispettosa nei loro confronti, dato che ci sono troppo spesso umani senza scrupoli che li maltrattano (e magari ci scommettono anche). Ecco, siccome la onlus per soffocare queste persone nel fango non esiste ancora, si fa quel che si può aiutando quelle persone che fanno del bene (in questo caso) ai cani. per il resto.. bah!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ok ok, ho detto solo la mia cogliendo l'occasione di farti un up, cmq ti ripeto, il fine è nobile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.