|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[PD+sped] Case mini-itx Silverstone SG05 ali 300W incluso -board+brick 65W
Ciao ragassuoli,
per "riassestamento spazio di lavoro scrivania" ![]() Case Silverstone SG-05 <-- click per info. Mini itx molto ben aerato e con spazio per un sistema abbastanza spinto (con certi limiti, ovviamente), con ottimo ali da 300W incluso, davvero silenzioso ed assai poco usato, in pratica solo testato e poi riposto in un cassetto, visto che nel case montavo una zotac con ali integrato. Compreso un adattatore per drive slim (mini-ide/ IDE) e la "stecchetta" sul frontale senza la scrittina silversone per chi preferisce che non ci siano marchi in vista ![]() VENDUTO a -MiStO- ![]() inoltre vendo board di alimentazione + brick esterno da 65W nuovi di zecca, presi da un antec isk 300, ottimi per un sistema fanless a basso consumo e per progettini di case autocostruiti o moddati per lo stesso scopo. VENDUTO a pank regole: precedenza a mio prezzo pagamento postepay non scambio code brevi (12 ore a meno di accordi), per favore accodatevi solo se realmente interessati e relativamente "pronti a concludere" per ulteriori domande e richieste fatevi sentire in pvt sempre in pvt please in caso di appunti sul prezzo in vendita anche altrove code CASE: VENDUTO a -MiStO- francesco289 Board+Brick: VENDUTO a pank Ultima modifica di nicfit : 09-02-2010 alle 20:27. Motivo: aggiornamento code |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Ciao, è il modello nero?
Proprio non si riesce a montare 2 da dentro 3,5? Cmq in coda, valuto risposta. Ciao. ![]()
#3 |
Senior Member
|
Ciao Cabalist, è nero, confermo (foto uppate).
Per il discorso 2 hd da 3,5" (ho interpretato giusto, vero ![]() ![]() fammi saper! Se vuoi altre delucidazioni a riguardo magari chiedi in pvt, che qui mi par di scrivere la sceneggiatura di un episodio di McGyver he he... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ciao
coda per il sughetto solo un dubbio:leggendo qua e la vedo che l'ali è ottimo e che regge anche configurazioni abbastanza spinte... mi chiedevo se riesco a montare la mia 4890 ![]() mi servirebbero due attacchi di alimentazione(6+8), che dici, ce la faccio?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, leggendo qualche config in giro ho visto che la hd4890 ci dovrebbe stare (a pelo, forse, ma ci sta), per l'ali sinceramente ho paura che non basti per restare in carichi di "sicurezza"...ho visto una config così funzionare con l'ali stock:
Zotac GeForce 9300-ITX WiFi (miniITX motherboard) Intel E5400 (2.7GHz) Pentium Dual core CPU. (Overclocked to 3.2 GHz) 2GB OCZ DDR800 RAM Silverstone SG05 miniITX chassis with 300w PSU Seagate 500GB 7200rpm Hard disk. (visto e letto in altri forum) mentre un altro utente ha cambiato ali per una 4890 in sitema più spinto: Silverstone Sugo SG05 Sapphire Vapor-X HD 4890 GPU (9.5”) Zotac GeForce 9300-ITX MB Intel Core2Duo e8400 CPU Chill Innovation 520W Near-silent ATX2.3 Modular PSU Cooler Master GeminII S HS (cooled by PSU fan) 2.5” HD, 4GB RAM External DVD non ti so dire se per comprovata "inefficienza" di quello stock o solo per sicurezza maggiore... altri usano un E8400 ed una HD5850 (che mi sa consuma meno della 4890)..insomma, sembra abbastanza versatile e "promettente", ma non posso darti sicurezze purtroppo! Io sarò via fino a domani sera, tengo "buone" le code attuali fino al rientro e poi procedo chiedendo conferme varie e aggiorno sulla situazione, se avete domane o richieste portate pazienza fino a domani, buon weekenda todos intanto! Ultima modifica di nicfit : 30-01-2010 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Lascio la coda, ho trovato in loco un case più adatto alle mie esigenze.
Grazie per le info e up per te! ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda case...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda board + brick, anche scambio a amno. pronto a concludere.
ps: forse anche case. prima prendo info
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
hai pvt
#12 |
Senior Member
|
contattato misto per il case, scattano le 12 ore di coda fino a stasera, vediam che dice
![]() pank, ora rispondo! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
-MiStO- ha confermato l'interesse, case Silverstone da considerarsi "venduto",
anche pank ha confermato l'interesse per board+brick , in attesa di concludere con pagamento + sped (a meno di sconvoglimenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
solo se i patti non si sono ancora concludi m i metto in coda per il case e l'ali consegna a zampa..
e lo sò ma ho avuto disposizioni solo adesso... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque son d'accordo con -MiStO- , e non c'è precedenza a mano (quindi la vedo ben brutta per te ![]() Tu invece fammi saper per il bloccone! Intanto confermo anche il pagamento ricevuto da pank, a breve ti pivitizzo i dettagli! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
precedenza a i precedenti oviamente
![]() per il bloccone mi organizzo per il ritiro.. |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
brick+ scheda arrivata, installata, tt ok.
ottima persona. ![]() ps: in debito ![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a te e alla prossima! (per curiosità, su che sistema hai messo il tutto?) -MiStO- , domani è il giorno della verità, se riesco a risolvere i "miei problemi" concludiamo tutto, mi scuso anche pubblicamente per il ritardo ma mi son trovato in una situazione un po' spinosa con sto benedetto case ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Intel® D945GCLF, 2gb ram kingstone, 1hd wd blue, 2 hd 1tb, case.... in via di definizione, come ho finito il mio server/nas/hdpc aprirò un 3d
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.