|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
XBOX 360 Jasper MODIFICATA IXTREME LT 1.61
Salve ragazzi vendo XBOX 360 Modello Jasper MODIFICATA Ixtreme LT
(legge tutti i wave) e si può usare in live comprata 10 giorni fa INFO: Modello ARCADE data di produzione 09-09-2009 Lettore Lite-on il più compatibile in lettura con tutti i supporti Ovviamente anche il collegamento Hdmi Aperta solo per la mod provata 3-4 giorni e nulla più Confezione originale completa di: Memory card interna da 256mb Alimentatore Cavo scart rgb Pad wireless + batterie stilo Gioco Banjo Kazooie Manuali la console è aggiornata IXtreme 1.61 LT (l'ultimo uscito) NON è stata mai bannata visto che non è mai andata in live NON è stata mai registrata Fornisco anche le key originali,per vostri aggiornameti futuri. A richiesta potrei postare delle foto, ma tanto è la solita console. Offro massima serietà come sempre e rilascio le solite garanzie con mio telefono,il mio nick ebay da attuali 250 feedback, e altro a vostra richiesta. PREZZO 200,00€ compresa spedizione celere 3 assicurata il prezzo è giusto e onesto se contiamo che nuova costa 179,00 ma si trova anche 20/30€ in meno (vedi offerte lampo di grandi catene) + circa 40,00€ di mod + 15,00€ di spedizione assicurata Sto vendendo anche 70 supporti vergini dvd+r per la xbox 360 Memorex DVD+R DUAL LAYER 8.5 GB (doppio strato) Velocità da 2.4x (perfetta compatibilità di lettura con il lite-on) Sono 7 CAMPANE DA 10 PEZZI L'UNA PREZZO 55,00€ compresa spedizione celere 3 ________________________________________________________________________________________________________________________________________ Piccola linea guida di vendita: Precedenza per la consegna a mano presso il mio domicilio a roma,e precedenza per le vendita a blocchi.....visto il mio altro post di vendita Code veloci max 12 ore (aggiornate da me in tempo reale) SPEDIZIONE COMPRESA GRATIS Pagamento anticipato a mezzo Postepay, bonifico, Paypal con ovvia maggiorazione del 4%,contanti per la consegna a mano il materiale è in vendita anche in altri forum quindi mi riservo la possibilità di togliere l'annuncio
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 27-02-2010 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cavolo nel titolo ho dimenticato di scrivere [roma + sped] me lo può cambiare gentilmente qualche moderatore?
grazie 1000 e scusate ancora
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
modifica il prezzo perchè è fuori regolamento
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
|
200,00€ per una arcade sono veramente troppi...coda x 100€
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io vi dico solo una cosa
vi fate mai un giro in questo forum avedere i prezzi di xbox 3 led rossi o versioni vecchie senza hdmi no jtag o altro? beh ve li dico io 3 led rossi circa 50€ + sped (senza accessori) modificata vecchio modello circa 120€ spedita (senza accessori) nuova da trony costa 199,00€ con un gioco in omaggio la modifica come minimo la trovi online a 50€ lettore lite on circa 30/40 € io vendo una console con 10gg di vita no una usata. e voi mi offrite 100€ ma che sono un marocchino,con tutto il rispetto per la razza,per strada? ![]() ![]() cmq no problem era solo un'osservazione l'oggetto è in trattativa con 2 persone,nella notte,su altro forum di modifiche,dove evidentemente c'è valore al lavoro svolto sopra la console potete chiudere grazie a tutti per l'interesse e per i consigli
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 27-02-2010 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
le modifiche non si pagano, non hanno prezzo visto che le posso fare tutti tramite internet....non e un gran fatica farle...quindi
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono veramente stufato della gente che non solo non legge il regolamento e sporca il forum, ma pure si arrabbia!!
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per pippotto 87sei sicuro di quello che affermi vero?
nelle versioni nuove dei lite-on saldature, ponti, ricostruzione piste, resistenze,programmatori sei sicuro vero? bhe pensa che io lavoro in un negozio di informatica e non ti puoi immaginare che ignoranza in materia solo per installare un programma cmq non voglio fare polemiche io avevo gia chiesto di chiudere il post grazie ancora a tutti per fdl88 Senior Member sei un moderatore o un administrator? se non ti interessa il prodotto non scrivere nel post...semplice che fai tu entri nei negozi e dici questo prezzo è alto cambiatelo? non dirmi si.... ![]()
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 27-02-2010 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
se vuoi precisamente sapere il prezzo a cui massimo potresti venderla è 200€ meno l'iva.. quindi massimo 160€ ss comprese ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
io sono proprietario di un negozio di informatica e sono un tecnico hardware/software...e le mod le faccio ogni giorno e si quelle sul lite on le faccio pagare ma 10€ non 50€...cioè ti rendi conto?.....apparte questo qui sul forum non puoi vendere un prodotto ad un prezzo così alto solo pèerchè hai fatto un lavoro che nel tuo stesso negozio vendi a 50€...
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra di essere in un negozio quì ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.