|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
10 Domande, ma per l'opposizione
Quote:
Si offrirà in tempi ragionevoli un'alternativa a questa "destra"? Fra poco ci sono le regionali in cui si dovrà esprimere volontà di cambiamento o la conferma ai propri amministratori ( e sono stato generoso a definirli così). Sinceramente mi sono decisamente stancato di vedere da una parte una tragedia e dall'altra un tampone. Chissà poi se e chi risponderà a queste domande
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette! Ultima modifica di shake : 14-02-2010 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
All'opposizione ?
Gli sarà tornata indietro con "indirizzo sconosciuto".
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
partendo dal presupposto che: non c'è solo pdl e pd
valuto quanto fatto dalla scorsa breve legislatura e questa, non parlo di mie idee 5)il punto 5 lo avevano giòà fatto.. almeno erano partiti benino.. poi fortunatamente è tornato il pdl a sistemare le cose.. sia mai che calino voli di stato etc etc 2) bella domanda.. troppi inciuci a parer mio soprattutto tra d'alema e b 3) una giustizia sociale che non prevedeva giustamente condoni o altre cazzate per premiare i delinquenti. porcata l'indulto, ma bipartisan e qua stan facendo pure di peggio. cazzata mettere alla giustizia un personaggio di dubbia capacità e attaccamento
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 14-02-2010 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Domanda ai cattolici del PD (c'è pure qualcuno dell'OPUS DEI........
![]() Favorevoli o no all'uso del profilattico come strumento anticoncezionale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Solo il fatto di considerare Obama di sinistra fa ridere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
belle domande !
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A tutt'oggi l'opposizione conta poco e nulla perchè apparte l'antiberlusconismo e gli attacchi morali offre poco e nulla.
Lo stesso problema precari non l'ho mai sentito affrontare parlando di soluzioni logiche basate su teorie economiche ma soltanto sui vari vergogna vi approfittate di loro bla bla,in uno stato civile bla bla. Stessa cosa per l'immigrazione,la gente ostaggio nei loro quartieri dopo una tot ora si lamenta della situazione e si sente accusata di razzismo da un moralizzatore che neanche si prende la briga di verificare il tutto,prendiamo la lega invece che non eccelle certo per senso logico o riflessione ma almeno si prende la briga di ascoltare i cittadini piu che dire ai cittadini quali sono i loro problemi. Quando l'opposizione capirà questa cosa fondamentale e scenderà dal trono dell'infallibilità forse potrò tagliare fuori questa marmaglia di governo attuale.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
chissà poi che fine ha fatto il governo ombra? era un ottima idea per mostrarsi pronti al governo e per ribattere punto su punto dove non si era d'accordo con la maggioranza.
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Sarebbe stata una ottima iniziativa / idea , anche se chiaramente o hai idee e coesione o è meglio non farlo il governo ombra
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Non c'è nenache con luce molto forte,fail di rimando
![]() Esempio camerino dove provi abiti in negozio con faretti. Ah scusa dimenticavo che ce l'hai con me per qualche 3d che non ricordo e ti attacchi pure a ste cose,si si colpa mia ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Povero DiPietro, ora pure le domande degli altri gli tocca di rispondere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 Ultima modifica di fuocoz : 14-02-2010 alle 15:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il camerino ha le pareti di cemento ruvido dipinto di vernice scura opaca a meno di non mettere abbastanza lampade da cuocere il crapino l'ombra resta. RI-FAIL.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Il fail qui lo fa solo chi rosica per ragioni esterne e rincorre il bersaglio del suo rosicamente anche quotando post piu o meno leggeri/burleschi qui e li'. ![]() Parti con un altro fail mi raccomando e seguimi un po per tutto il forum,adesso vado nel top of the topa se ti interessa. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La risposta la do io da terzo:
Quando hanno avuto modo di governare ? No, quando ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.