|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
[Lugano-MI-VA-CO] Vendo EVGA Classified 762 4-Way
Ciao Raga come da titolo metto in vendita sta bestia di mobo che non credo debba essere presentata.
La mobo e in garanzie con fattura. Lo usata 2 settimane solo per alcuni test con il vantage. Il bundle non e mai stato aperto. Quindi in perfette condizioni ,pari a nuovo. ![]() Prezzo: 408€ + ss : Precedenza a mano : Precedenza a mio prezzo : Non limo : Non inquinate (ce il PVT grazie) : Vendo anche privatamente : In vendita su altri forum : Code max 24h |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Ciao è un thread doppio o ne hai due in vendita?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2158942
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
boss grazie del avviso , chiudi pure questo.Cmq ieri sera cerano dei problemi con il forum (succede sempre verso le 3:30:4:30) non so il preche , non capivo se il 3d che ho aperto era andato a buon fine, poi ho controllato nella lista delle sottoscrizioni e non cera, cosi ho aperta un altro. Chiudere PLS ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho controllato di nuovo, e stranamente NON MI APPARE NELLA lista delle sottoscrizioni............
![]() Mi sapete dire il preche?!?! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.