|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Serial MSDNAA per Seven: come lo revoco per un nuovo PC?
Come da titolo: se cambio PC (scheda madre+processore+ram) il seriale che ho ora (da MSDNAA) non ovviamente bene per il nuovo PC (almeno stando a quello che so si personalizza per il PC sul quale viene attivato la prima volta), come faccio a revocare il seriale per averne un altro?
Ci sono vie automatiche o devi contattare MS? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che sapia io puoi fare l'attivazione 5 o 10 volte senza dovere chiamare la microsoft o il gestore msdnaa della tua uni per darti un nuovo codice.
Cmq chiedendo al gestore della tua uni ti danno un ulteriore codice.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
L'ho appena fatto oggi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ti chiederanno il codice di installazione fatto da 9 gruppi di 6 cifre (cmq visibile a schermo), a quel punto una volta inseriti tutti correttamente ti farà la fatidica domanda di cui ti parlavo (su quanti PC hai installato il SO), e poi ti daranno un altro codice da inserire per attivare la copia. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per ulteriori dettagli utilizzate il thread apposito in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014349 ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.