|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Na + Sped] Router NO Adsl -
Salve ho la linea fastweb a casa e vorrei ampliare il numero di pc collegabili con essa.
Sto cercando quindi un Router Wifi , possibilmente uno di questi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446 Ovviamente accetto anche altri modelli, datemi solo il tempo di informarmi se vanno bene per il mio scopo. tenendo in considerazione che a volte uso emule ( ma non sempre ) , ed in casa per adesso ho 7 apparecchi wifi e 3 che devono essere collegati tramite cavo. Vorrei dare la priorità allo stesso prezzo a chi fa consegna a mano a Napoli ( stazioni metropolitane preferibilmente ) Grazie a tutti Ultima modifica di CheBruttoNickCheHo : 18-02-2010 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri Ultima modifica di nino.nino : 18-02-2010 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se ti può interessare ho questo in vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099626 visto che è li da un pò ti faccio 60€ spedito. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi servirebbe qualcosa di + economico.
Per adesso ho trovato dei Tp-link dai 17 ai 24 € in un negozio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok grazie a tutti, l'ho comprato da negozio a 17€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.