|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
mi si è bloccato il predator!!
sono al 2° livello, come obiettivi devo..(bho) però arrivo in punto in cui entro in uno spazio d'acqua dentro una caverna e le uniche uscite sono in alto e non ci arrivo, non è che il predator può arrampicarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Non si arrampica, ma può slatare alto, accucciati e tneendo premuto il tasto di accucciamento premi Salto, fari un salto più lungo... spero ti sia d'aiuto...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
All'altra estremità della pozza si riesce a riguadagnare la riva e si va avanti... cerca cerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non c'è riva, l'estremità è in pendenza cosi' / e non riesco a salire, se vuoi posto uno screen, forse non hai capito dove sono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Re: mi si è bloccato il predator!!
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
AvP 2, però non sono in nessuna base, sono all'aperto sul pianeta alieno, il salto non lo posso fare dato che sono sott'acqua, provo a fare uno screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'obbiettivo è 'hunt down the human prey'
ecco il posto dove sono bloccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se non sbaglio devi girarti un po + a sinistra e li troverai dove salire .................poi vai avanti!!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se mi giro un pò + a sinistra c'è la strada da dove sono venuto e se mi giro doetro c'è un'altra apertura troppo in alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Prova a rifare il livello
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vabbè ho capito mo me lo rifaccio e ti dico....................................ok?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora rifatto .....................................dall'immagine che hai postato stai davanti a dove vieno.................bene .......................ora girati dove c'è l'apertura troppo in alto e vai a dritto e a destra........la strada è continua!!!
![]() Byezz!!! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cioè, in pratica devo ritornare da dove sono venuto?? ma da dove sei arrivato tu? se torno indietro arrivo alla cascata e poi c'è una strada che sale, ma è quellad a cui sono venuto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Noooo!!!
mettiti davanti a dove c'è l'apertura troppo in alto....................poi girati a destra.........................la strada è li!!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in pratica, mi giro all'opposto dell'immagine che ho postato(quindi verso l'apertura troppo in alto) dopodichè mi giro verso destra e si esce gradualmente dall'acqua, no? altre strade non c'è ne sono, poi si passa per quei bracci di terra che passano in mezzo ad un lago verde, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
esatto!!!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
assomiglia ad una locazione che hai già visitato ma non è quella!!!!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusa, e che è da un mese che non ci giocavo più e credevo che dovevo andare per di la, invece poi sono tornato indietro(cioè avanti) e ho finito il livello, però non mi piace molto col predator, è un pò noioso, vita ede energia illimitata, poche armi, se sei invisibile ti beccano.., molto meglio col marine e con l'alien!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bha forse .........a me sono piaciuti tutti e tre!!!
![]() Il marine è sempre il + bello!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.