|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Uscito Medal Of Honor In Ita!!!
Ciao ragazzi,scusate lo sfogo,ma oggi ho telefonato a queen cpu shop di torino per chiedere info sul gioco in ita e lui"si,è uscito oggi e ce l'abbiamo qui"!!!ahhh me lo sono fatto tenere subito e domani vado a prenderlo..che figo!!!
scusate lo sfogo ma me gusta il giochino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
quanto viene???quanto viene???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
sempre
il solito..99 e 9..ovvero 53 euro o qualcosa del genere...parecchio,ma buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
aaaaaaahhhhhhh!! non posso sentire simili cifre!! svengo!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
sentite, chi è di brescia e ha MoH in ita mi può mandare un pvt?
grazie! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ehh
lo so,ma purtroppo o lo prendi così...o non lo prendi purtroppo...
oramai nn c'è più su quasi nessun gioco la promozione delle 50 mila..mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quanto l'avrai preso,puoi confermare se è tutto in italiano,o ha solo i sottotitoli in ita (come credo)???Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
sicuro
però ti avverto..credo proprio che sarà a sottotitoli in ita..cmq lo vad oa prelevare domani.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
L'ho comprato oggi e ci sto giocando. Favoloso!
Sono 2 cd e una volta caricato.... 1,2 GB di roba nell'hd! Però di italiano ci sono i sottotitoli e i testi, il parlato è in "amerecan".
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Cippa a me mi arriva tra pochi giorni...causa conoscenza commesso queen
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#12 |
Bannato
|
perfetto
postate pure le vsopinioni.
io lo andrò aprendere oggi dal momento che il queen di torino a cui ho tel...è a 200m da me.ehehe cmq immagino che sia favoloso va...nn vedo l'ora. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
azz
ma ho visto che anche tu sei di to..ma scusami perchè ti arriverebbe tra un po di gg??vai tu a prenderlo no?
il queen è uqello in corso francia,attaccato al centro,vicino a piazza statuto.(io sto in via garibaldi altezza caserma cernaia). li ce l'hanno subito. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
So che se n'è già parlato (c'era un apposito topic di Biancoros,se non sbaglio) ma vorrei sapere da chi ha acquistato la,ehm,versione ufficiale in italiano (sia pure a livello di sottotitoli) come si trova dal punto di vista della "pesantezza" del gioco,visto che a me la demo non gira proprio fluida su TB 1000+256 RAM 133+geppo 3 (mentre è fluidissimo RtCW)...Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
boh
ti posso solo dire che con config in sign la demo mi andava decisamente bene a 1280 e tutto a manetta...era solo ingiocabile per via dello swap(lo provai con 128 di ramm),ma oggi che ne prendo 256 DDR dovrebbe andare decisamente meglio la cosa..cmq fai conto che nn è certo la geppa3 responsabile...medal of honor è l0'ammazza cpu per eccellenza..infatti quando lo provai con il mio tbird 1200 bus a 100 con la stessa altra config andava abba bene a 1024...ma anche di più(nn c'era differenza tra 1024 e 1280...questo perchè ero cpu limited),mentre ora nn c'è lo stesso differenza tra 1024 e 1280 a livello di fluidità,ma con un rapporto decisamentem igliore(col tbird facevo circa 25-30fps,ora ne faccio fino a 80 e mai sotto i 40)..capisci cosa intendo vero?colpa che ero cpu limted.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
Quindi colpa del processore! Comunque fammi sapere meglio quando avrai il gioco (lo stesso vale per gli altri,se vogliono,s'intende).Ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi associo alla richiesta di Scrooge, fateci sapere come vi gira il gioco. Io però ho paura di essere scheda video limited
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Il parlato è in eng?? ![]() Beh 100k per un gioco mezzo bastardo non ce li spendo!! ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
eheh
ok,ma che sch video hai tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
|
in effetti 5 euro sono + che sufficenti.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.