|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
[GE] Convertitore video analogico - digitale
Dopo lungo tempo è tornato a casa e quindi provo a rimettere in vendita questo oggetto.
Vendo Plextor ConvertX PX-M402U convertitore esterno in grado di acquisire video analogico sia composito che S-Video, codificandolo in tempo reale non solo in MPEG-1 (VideoCD) e MPEG-2 (DVD), ma anche in DivX, con tanto di certificazione ufficiale DivX con compressione Hardware. Ai seguenti link trovate le specifiche e una recensione. RECENSIONE In ottimo stato completo di confezione e bundle software originale, senza garanzia, a 40 euro + s.s. ---> 30 + s.s. Aggiunto nella confezione un CD con gli ultimi aggiornamenti trovati sul sito Plextor. Ho nuovamente testato il funzionamento e provato anche a installarlo sotto Win7 ma senza successo. Pagamento bonifico o ricarica. Ultima modifica di MSO : 11-03-2010 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
PX-M402U
Sarei interessato ad acquistarlo, se ancora disponibile.
Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando vuoi possiamo anche concludere, fammi sapere quale metodo di pagamento preferisci che ti mando gli estremi, per la spedizione sarebbe bene fare un pacco J+3 che costa 9 euro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
quasi fatto
Non frequento il sito e sono poco pratico di come funziona:
ci comunichiamo tutto tramite questo blog? Mi sembra ti sia trovato bene con la conversione, mi confermi? Mi sembra se ne parli bene. Per il pagamento credo per me sia piu' pratico con una ricarica; 40+9 50 euro ok? ciao Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa se non mi sono fatto piu' sentire, ma ieri e' stata una giornata un po' movimentata e lunga in ufficio. Ma, alla fine, e' stato meglio che non abbia trovato il tempo per darti i dati per il pagamento, infatti e purtroppo ti devo dire che il convertitore non e' piu' disponibile: mia moglie ieri, non sapendo che mi ero gia' mosso per rivenderlo, lo ha prestato ad una sua amica che doveva riversare delle cassette.
Mi scuso se ti ho fatto perdere tempo ma, per il momento, non posso fare altro che ritirarlo dalla vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Se comunque tu avessi l'idea di venderlo, ho aspettato fino ad adesso a travasarmi i vhs vecchi, posso aspettare ancora un paio di settimane.
Ti lascio il mio e-mail, fammi sapere cosa ne pensi: droxon@libero.it ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessun problema, appena ritorna a casa ti considero il primo in coda, ma se nel frattempo trovi altro non ti sentire vincolato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci è voluto molto più del previsto ma alla fine ne sono rientrato in possesso.
Lo stato dell'oggetto è invariato (nel suo imballo originale con tutti gli accessori in perfetto stato), ci è voluto tanto a riavverlo ma nel frattempo è stato usato abbastanza poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io lo prenderei se tu accettassi di scambiare con qualcosa dal link in signature. Volendo ho anche un PC desktop completo.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ti invio un pm con alcune domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.