|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
Impostazioni per registrare VHS con pctv Pro?
salve a tutti
vorrei salvare i miei VHS sul pc per poi metterli su DVD ho a disposizione una Pinnacle pctv Pro PCI che ha la possibilità di registrare, e il pc in firma. Ho fatto delle registrazioni di prova e ho notato che non so per quale motivo certe volte l'audio non coincide con il video pensavo fosse dato dal fatto che la registrazione era più lunga di un ora, ma provando a ri registrare solo quella parte il problema rimane ugualmente detto questo vi passo ad illustrare il menu che ho a disposizione e se ho qualche modo per risolvere questo problema, impostando formati diversi di registrazione, l'importante e che il risultato su DVD finale sia buono da poter vedere senza rimpianti del VHS originale. allora il menu si compone cosi : ![]() su cattura video posso selezionare dei formati predefiniti o fare quello personalizzato, che mi fa impostare i formati che vedete nella foto il Bit Rate va da 2,5 a 9,5 Mbit/s, dimensione massima 720 x 576. I formati audio sono quei tre della foto e sotto si può selezionare il Bit rate(Kbit/s) vorrei sapere che parametri usare ottimali, per informazione vi dico anche che la pctv pro manda l'audio direttamente alla scheda audio con un cavetto jack grazie a tutti voi che mi potete aiutare ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.