|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...010_31203.html
In occasione di una conferenza stampa precedente all'apertura ufficiale, Asus delinea le proprie novità nella famiglia di notebook per il 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
esteticamente non me ne piace nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
no da il rosa/fucsia è figo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si sta tornando al design diq ualche decennio fa...solo che ora fa cagareXD...il design è qualcosa che alla asus manca... alla samsung hanno troppo, e che aziende italiane non sfruttano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
mamma mia, ASUS..
![]() ![]() dopo il W1 (ai tempi sognato per mesi ed alla fine comprato, semplicemente meraviglioso) ed il W2, non ne hanno fatto uno che mi sia piaciuto, è incredibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il Bamboo e' forse il meno peggio... ma non si usura come materiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
definire il bamboo riciclabile mi sembra eccessivo...lo sono la plastica e l'alluminio ma il bambù va bene giusto da accendere il camino o nutrire un panda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me piacciono tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
mah.. anche a me piacciono tutti e di brutto anche.. (vabeh quello rosa non fa per me ehehe)
questione di gusti ... mi piaceva molto anche il modello precedente in bamboo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
in effetti..i portatili asus sembrano tutti dei plasticoni pacchianissimi stile automobili moddate..io dal canto mio preferisco una linea minimalista e fine, vaio e apple su tutti, anche se ultimamente anche hp qualcosa di carino lo ha fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il primo, a parte il colore, è un normalissimo EeePC, il secondo non ha nulla di particolare, giusto la gobbetta che si crea a computer aperto non è bellissima, il terzo alla fine ha solo delle rifiniture un po' particolari, l'ultimo invece è proprio orribile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il primo ha chiaramente ha il suo target voluto, quello femminile.
Il bamboo è quello che mi piace di più..anche se sembra il computer dei Flintstones ![]() L'ultimo...bisogna farci l'occhio.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
![]() l'ultimo ha qualcosa di intrigante ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi piacerebbe sapere il prezzo del portatile con l'ati 5870 nonchè da quanto è lo schermo. l'ultimo presente nell'articolo come minimo dovrebbe avere l'audio fantastico, ma la scheda video quale è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
notebook da prestazioni fantastiche...
...ma l'autonomia massima? 20 secondi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Asus G73Jh: bello e muscoloso! mi sa che stavolta lo prendo! avete visto l'offerta dell della settimana? xps da 17 con i7 e schermo fullhd e touch, ati e 500gb hdd a 800€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Con descrizioni come la tua potremmo dire che la ferrari è solo una punto colorata di rossa, con quattro modifiche al motore e uno stile un pò più sportivo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Autonomia di quel notebook con la 5870 sara' la solita oretta. Sarei interessato anche io.
Quello col bamboo e', oltre che un'offesa al mio nickname ( ![]() Poi per chi dice che Asus ha un design scarno... Ok e' vero e lo dico sempre anche io, ma quando guardo i Lenovo...sono veramente identici uno con l'altro ![]()
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
davvero bello l'asus G73 stealth...ha una linea particolarmente riuscita e....rullo di tamburi...il primo asus che vedo con cornice display non glossy!
![]() molto bello anche l'nx90....fa la sua porca figura.....penso che tanti non abbiamo molto chiaro il significato di "design" nel criticare questi modelli.....cmq....gusti.... ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ottimo così al termine del ciclo di vita, col bamboo ci si allestisce un bel falò
PS: interessante l'ultimo, ma in effetti i gusti di design asus sono decisamente particolari |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.