|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
|
Cerco ideee... help a tutti i modders!
Allora...
la prossima settimana arriva il case nuovo... ENERMAX CS989AL in alluminio... ![]() ho preso un radiatore della cooltech.... ![]() e devo montarlo... ... ma dove??? aspetto idee e soluzioni.... (è possibile qualsiasi modifica, dal tagliare il case... allo smontare il rad dalla sua copertura...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
parte frontale in basso
fa un bel foro e ci metti una 12*12 con convogliatorre artigianale su tutto il rad in modo da non perdere inutilmente flusso, e naturalmente la controlli con un potenziometro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il potenziometro c'è, maè troppo grosso... solo il rad è 24cm x 16 circa... + 1 raccordi...
sul frontale nn ci sta... le soluzioni sarebbero... o sul lato... o sopra se c'è spazio e nn tocca nell'ali... o sul fondo... altre ideee?? tnx Paolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz, pensavo fosse il rad + piccino
a sto punto potresti inserirlo nello spazio ke vi è fra pannello mobo e lato sinistro del case naturalmente modificando quest'ultimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn ho capito bene dove diresti di metterlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora
non sul pannello laterale dal quale si accede a mobo e periferike, ma sull'altro pannello: potresti sagomarlo ed inserirlo li facendo uscire esternamente solo le ventole o cmq una parte del rad |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho il dubbio che nn ci stai... mi sa che dovrò metterlo sopra...
cmq in settimana arriva il case... poi vedo... adesso sto cercando di recuperare i wba anche per chipset, gpu e hdd... vediamo cosa ne esce... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.