|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ndi_31369.html
Decreto Bondi: una tassa sulle ipotesi di utilizzo, Internet Explorer non piace a Francia e Germania, Sony Vaio Z, nuovi modelli ora disponibili con SSD in Raid 0, Garmin, l'ora delle foto satellitari sui navigatori, New York Times a pagamento, secondo tentativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Io proporrei una tassa sulle cassate che fanno i nostri ministri: maggiore è la cassata, maggiore è l'incompetenza, maggiore è la cattiveria, maggiore sarà la tassa.
Ovviamente parlo di cassate al limone, senza zucchero: quelle che cioè lasciano l'aspro sapore in bocca.
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 21-01-2010 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Tassa sull'ipotesi di utilizzo... del cervello di Bondi!
Ha fatto un decreto della serie "come non risolvere un problema ma crearne un altro"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Questo e' uqello che partorisce la politica Italiana.. ormai no comment e come questa leggi fatte apposta per proteggere qualcuno minacciano pure di oscurare certi siti , togliendo in un solo la colpo la liberta di cui gode ancora Internet.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
siete stati fin troppo delicati sul servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Tassa vergognosa!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In pratica siamo tutti dei potenziali pirati informatici, quindi ci tassano preventivamente.
Con questo criterio, potrebbero tassare ogni singola posata in quanto possibile arma bianca utilizzabile da ogni singolo cittadino e quindi possibile omicida. Patetici. Noi la chiamiamo democrazia, ma tale sarebbe solo se leggi del genere venissero bloccate -per scelta- dalla popolazione, nel momento stesso in cui fossero discusse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
ragazzi ormai siamo arrivati allo sfacelo piu totale.... politica patetica ministri .... lascio intendere ..... un declino ormai avviato e a mio avviso inarrestabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tassa vergognosa, stiamo toccando il fondo.
Meglio acquistare dall'estero e pagare il trasporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
più che un tassa.. è un multa preventiva.
ti multano per pirateria prima ancora di averla intrapresa... quindi tanto vale piratare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ginojap hai scritto un romanzo.se espatri, e te lo consiglio,vedrai che la stessa tassa esiste in tutta europa(escluso g.b.).e ci dobbiamo adeguare o no all'europa?non ti scordare che un amico tuo ci ha fatto pagare,a noi anziani, una tassa per entrare in europa.(studia e i risparmi conservateli)
ciao max |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse il Sig.re cosmax nn sovviene che l'entrata in europa e' stata obbligatoria e che il stare nella comunita' euopea non e' una cosa che si puo' menzionare solo quando ci fa comodo , ma in tutte le situazioni. Visto che non ricorda qualcuno , l'europa ci ha chiesto: - Di velocizzare in 1 giorno ( dicasi 24 ore ) notizia apparsa pure su HWUPGRADE il cambio di gestore telefonico ( passano sempre 3 settimane) - di adeguare le nostra infrastratture ADSL che siamo da paese del terzo mondo(ma li TELECOM e governo non ci sentono) - che il sig.re SB (uso due lettere a caso) deve dare le frequenza ad Europa 7 (infatti noi paghimo la multa per conto di SB) - che i nostri salari sono in media i piu scarsi d'europa(in francia il minimo salariale e' 1300E , in italia e' quasi la meta' con buona pace per lo stundello e per il lavoratore che ce l'hanno sempre nel di dietro). - che la legge che vuole approvare SB ( sempre due lettere a caso ) , quelle sul processo breve o la sospensione dei processi, sono anticostituzionali e ledono al diritto di liberta' e uguaglianza ( quella sul processo breve grazie al decreto legge (mi pare ) ( che poi il decreto legge nasce per casi urgenti )sul processo breve ci sta riuscendo. - che i soventi metodi di voler decentralizzare il ruolo della stampa con internet compreso, non e' visto di buon occhio.. piu' le 3000 ammonizioni che riceviamo....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Mi chiedo perchè mai me ne dovrei andare dal mio paese per lascialo in mano a persone che lo vogliono rovinare... io resto e combatto grazie!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io abito a Catania ( Sicilia ), la mentalita' che pervade, come un po' in tutta l'italia, e' quella di dover essere sempre piu' furbo degli altri ( con tutte le conseguenze che porta ). Purtroppo poi la gente ha il vizio di dimenticare in fretta del perche' di certi problemi: in ultimo il giorno commemorativo a Craxi ( non so ti rendi conto: a Craxi, il primo ladro d'Italia che sta quasi per essere santificato). Dove si vuole andare ? Noi siamo fatti cosi, la minoranza che pensa in maniera diversa viene pure messa a tacere o bollata ormai come terrorista e comunista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Tu vivi in un paese dove ha certamente i suoi difetti come tutti i paesi, ma ha una cosa che a noi manca quasi completamente, una cooperazione collettiva esemplare, il ripetto del prossimo, la visione d'insieme del paese, l'identità nazionale, il rispetto rigoroso delle regole, non a caso è la seconda potenza economica del mondo in relazioni al numero di abitanti. Rimango sempre dell'idea che se vogliamo cambiare bisogna iniziare dai cittadini, dai figli, dall'educazione, infine scegliere attentamente chi si vota, votare chi ti fa un favore hai un vantaggio immediato ma con il tempo hai solo da perdere. NON VOTARE CHI HA CONDANNE PENALI CAZZO! LA COLPA E' NOSTRA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In un paese dove chi e' al potere ha certi legami stretti con persone non proprio pulite, viene votato dal 70% delgi Italiani, credi che quei 70% non sappia nulla della situazione politica in cui versano certi elementi? Eppure li votano a significare che cmq vada questi politici rappresentano il loro modo di vedere e di risolvere i problemi ( chi vuole capire capisca ). Mi dispiace per il discorso generalistico che ho fatto, purtroppo vi parla un ragazzo di 28 anni, che dopo aver seguito tutto il suo corso di studi non arriva piu' a comprendere come certi atteggiamenti , parole e azioni fatte volutamente siano permesse da persone che penso un minimo di cervello lo abbiano. Noi parliamo tanto di Europa, globalizzazione, ma prendiamo sempre e solo in esame cio' che piu' ci fa comodo. Tempo fa si fece un inchesta su come i politici Italiani e quelli nel parlamente Europeo avessero gli stipendi piu' alti d'Europa. Mai nessuno che ha detto cosa ? Ci mancherebbe ? Ne' destra . ne' sinistra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ... Quote:
![]() Chiudo l'OT anche io altrimenti mi vanno di traverso gli spaghetti.. Ultima modifica di Pier2204 : 23-01-2010 alle 12:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Forse sono uno dei pochi che pensa che le tasse siano una cosa giusta da pagare a patto che il ricavato venga speso in servizi di qualita' per tutti, e non per sostenere le spese di un governo che solo per il suo premier ci costa la assurda cifra di miliardo di euro l'anno, e fa di tutto per condizionare la libera informazione, e soprattutto il libero pensiero. Sono convinto che quando si annuncia che si tagliano le tasse, in molti pensano di ricevere qualche moneta in più per vivere ma non si rendono conto che se ad un operaio che vive con 800-1100 euro al mese riceve pochi euro di sgravio fiscale, dovrà pagare un servizio che prima era gratuito, penso in oltre che il fine di questo governo sia la privatizzazione di tutti i servizi diffondendo l'idea che finche questo servizio e' pubblico non puo' funzionare . Vorrei ricordare che il sistema di far pagare a tutti un qualcosa che viene provocato da altri e' già diffuso in altri casi, ad esempio, quando paghiamo l'assicurazione per l'incendio e furto dell'auto, dobbiamo pagare noi per qualcosa che commettono altri e non solo oltre a questo dobbiano aggiungere il guadagno dell'assicurazione. Credo che la pirateria sia un problema ma questo e altri governi non hanno come fine la risoluzione del problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
basta con i governi guidati da settantenni.
ci va gente al passo coi tempi. con le tasse sui supporti vergini non risolveranno assolutamente nulla. basterebbe ridurre il prezzo di cd e dvd originali. se cd e dvd costassero 4,99 euro (e non parlo solo dei film di lino banfi nelle ceste incasinate dei supermarket) ma tutti i film, quanti di voi esiterebbero a farsi a casa una bella collezione originale? la verità è che sono dei poveracci e non sanno più dove pescare. loro sono i veri stupidi, che con le loro azioni causano danno anche a loro stessi. la gente continuerà a scaricare file audio video anche dalla qualità oscena giusto per principio. si continuerà a comprare on line all'estero, sempre per principio. per la stessa legge che vale quando chi meno spende, più spende; la stessa cosa si può dire che con prezzi più bassi, ci sarebbero molti più consumi, recuperando con il numero maggiore di acquisti. è un ragionamento elementare che il politico (settantenne in genere) non vuole capire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.